Problema Modifica Psp

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Ragazzi allora vorrei esporvi il mio problema io ho una psp Fat modello 00-27400021-13P37PP-PSP1004 la presi appena usci' la psp, ieri feci un aggiornamento e dalla versione 3.90 sono passato alla 6.10 ed ora è saltata la modifica!, oggi lo portata dal tecnico e mi ha detto che per farla tornare alla versione precedente è da "provare", ha detto anche che forse non si potrà accendere più secondo voi ragazzi si potrà passare alla versione precedente con questo modello? ._.

Certo che si ... se deve usare il metodo Pandora togli la pandorizzazione alla batteria.... io l'ho fatta a un mio amico !!!!

No... le 1004 sono indistruttibili :P ti ripeto k l'ho ftt a un mio amico

Si puoi!
Comunque, io sconsiglio di fare modifiche alle PSP, poichè comportano sempre problemi di vario genere!

allora se non ho capito bene tu hai una psp non modificata gusto?...se è così ed hai un firmware originale non puoi tornare indietro..ma a questo punto non puoi manco modificare la psp perchè la modifica al firmware 6.10 non si può ancora fare...

!Hai fatto un grave errore.. prova dal tecnico e fatti installare la vers. precedente

Semplicissimo, tu hai una PSP con modifica, ma se aggiorni al firmware della Sony è normale che tu perda l'aggiornamento, la modifica si trova nella versione, se devi aggiornare devi cercare il firmware sul sito del Team GEN (che non linko)
Da lì devi scaricare poi tutti gli aggiornamenti al CFW.