modifica psp

annd9412

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2012
7
0
Miglior risposta
0
Raga sono nuovo in forum quindi un saluto a tutti.
Ora voglio porvi il mio "problema", io ho una psp 2000 aggiornata alla 6.35, vorrei fargli la modifica, ma da come ho visto la 6.35 e l'ultima e in tutte le spiegazioni fa vedere come aggiornare e come fargli la modifica. Io come devo comportarmi ? devo rifargli l'aggiornamento e poi seguire la normale procedura?. Aiutatemi voi io non ne capisco quasi niente.

Riferimento: modifica psp

Raga sono nuovo in forum quindi un saluto a tutti.
Ora voglio porvi il mio "problema", io ho una psp 2000 aggiornata alla 6.35, vorrei fargli la modifica, ma da come ho visto la 6.35 e l'ultima e in tutte le spiegazioni fa vedere come aggiornare e come fargli la modifica. Io come devo comportarmi ? devo rifargli l'aggiornamento e poi seguire la normale procedura?. Aiutatemi voi io non ne capisco quasi niente.

perché non vedi video su youtube?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok, visti un paio, ultime 2 domande.
Quando gli faccio quei procedimenti non si cancellano i salvataggi ?
E ho visto che uno usa una versione giapponese (ma non ho capito perchè), e un'altro fa diventare la psp nera per qualche secondo e dopo inizia giocare, cosa cambia?

Ok, visti un paio, ultime 2 domande.
Quando gli faccio quei procedimenti non si cancellano i salvataggi ?
E ho visto che uno usa una versione giapponese (ma non ho capito perchè), e un'altro fa diventare la psp nera per qualche secondo e dopo inizia giocare, cosa cambia?

cannd9412 dovresti spiegarti meglio, salvataggi di cosa? dei giochi?

la seconda domanda non lo proprio capita.. versione giapponese? e un'altro fa diventare la psp nera per qualche secondo...

per'favore puoi spiegarti meglio?

vabbe la psp con 6.35 ha un'altro procedimento da quello normale, infatti la modifica va fatta ogni volta che spegni la psp, con un programma che si mette sulla memorycard.
E un pó difficile da capire se non sai di cosa parlo, comunque quando gli faccio questa modifica i salvataggi dei giochi (con CD) vengono cancellati ?

no vengono cancellati se li cancelli tu,ma se non sei sicuro fatti i backup dei salvataggi sul pc

ho avuto dei problemi con la wi-fi, ok grazie fqccio il backup

Il modem si e fuso e ha 1 mese di vita O.o, quando lo accendo iniziano ad accedersi le lucine su di esso, quando si accende la spia del wi-fi come regola dovrebbe esserci linea, invece il pc telefono ecc.. mi trovano solo reti del vicino. Spengo/riaccendo e la lucina Power inizia a lampeggiare di rosso (nemmeno sul manuale c'è scritto che vuol dire).Spengo/riaccendo questa volta tutte accese ma quando collego il modem al pc con il cavo (luce ethernet accesa) non c'è segnale... penso proprio che sia il modem no ?
Ahhh dimenticavo ho provato a resettarlo con il piccolissimo pulsante al suo retro, e non dava segni di vitaaaa !! niente (ho già eseguito questa operazione quindi so come si resetta).

Il modem si e fuso e ha 1 mese di vita O.o, quando lo accendo iniziano ad accedersi le lucine su di esso, quando si accende la spia del wi-fi come regola dovrebbe esserci linea, invece il pc telefono ecc.. mi trovano solo reti del vicino. Spengo/riaccendo e la lucina Power inizia a lampeggiare di rosso (nemmeno sul manuale c'è scritto che vuol dire).Spengo/riaccendo questa volta tutte accese ma quando collego il modem al pc con il cavo (luce ethernet accesa) non c'è segnale... penso proprio che sia il modem no ?
Ahhh dimenticavo ho provato a resettarlo con il piccolissimo pulsante al suo retro, e non dava segni di vitaaaa !! niente (ho già eseguito questa operazione quindi so come si resetta).

che fortuna 1 mese di vita ;) io invece ho comprato 2 modem teletu ed entrambi rotti,neanche 1 minuto di vita,comunque prova a postare questo commento su un topic su "ADSL, Connettività e VoIP" credo che sia quella la sezione,e vedi cosa ti dicono se puoi fare ancora qualcosa o no...

Posso segnalare come risolto?

anche io... questo e il secondo, tanto si sa sono tutti made in cina, puoi farci quello che vuoi. E poi sto a nolleggio quindi melo faccio cambiare XD, vabbe si puó chiudere. Grazie per i video postati e buona continuazione.