Modifica psp

IIToxycII

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2011
25
0
Miglior risposta
0
l'anno scorso ho fatto modificare la psp da un amico, oggi lo accesa e ho attacato il filo usb al pc e ho messo un gioco detro poi sono subito andato su memori stik e non me lo leggeva ... quindi per qualche motivo non ho piu la modifica,ce un modo per ripristinare la modifica senza rifare tutto ? se e no mi date una guida per la psp slim e lite 2004 alla versione 6.20 ? e mi riuscite a dire da dove vedo se e modificata o no ? Grazzie per l'atenzione mattia :emoji_smiley:

Riferimento: Modifica psp

l'anno scorso ho fatto modificare la psp da un amico, oggi lo accesa e ho attacato il filo usb al pc e ho messo un gioco detro poi sono subito andato su memori stik e non me lo leggeva ... quindi per qualche motivo non ho piu la modifica,ce un modo per ripristinare la modifica senza rifare tutto ? se e no mi date una guida per la psp slim e lite 2004 alla versione 6.20 ? e mi riuscite a dire da dove vedo se e modificata o no ? Grazzie per l'atenzione mattia :emoji_smiley:

Hai la possibilità di farmi avere una foto della tua psp? (nella sezione memory stick)

in che senso nella sezzione memori stick in gioco memori stick ??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai la possibilità di farmi avere una foto della tua psp? (nella sezione memory stick)
in che senso nella sezione memory stick in gioco memori stick ?

Si ecco Qua :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

in che senso nella sezzione memori stick in gioco memori stick ??

in che senso nella sezione memory stick in gioco memori stick ?

Si ecco Qua :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ho ben capito se hai aperto la sezione memory stick, comunque se è aperta la modifica non è più esistente, ovvero è stata cancellata
dovrai rifarla.