Release Modifica psp3004 Verità o Bufala?

Danish

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2010
13
0
Miglior risposta
0
Vi copio questo post tratto da un sito che parla di console! :rox:

Modifica psp3004 Verità o Bufala?
Stando a quanto riportato su maxconsole.net (link dopo), la Datel ha realizzato una nuova "batteria magica" che permetterebbe di mandare la PSP 3000 in modalità service, rendendo dunque possibile il downgrade della PSP e di conseguenza la modifica con un custom firmware.
Tale attrezzo si chiamerebbe "LITE BLUE TOOL" e permetterebbe di attivare la modalità service sia sui modelli 2000 che su quelli 3000 e di scegliere tra la modalità service e quella semplice.

Se dovesse essere vero, sarebbe una boccata d'aria fresca per quei "poveretti" che si sono cuccati una PSP che:

1. sembrava non essere modificabile

2. Soffre delle famose "scanlines", cioè le fastidiose righe orizzontali visualizzate sullo schermo (vedi news di Maximus90 QUI)

Anche non risolvendo il problema delle scanlines, sicuramente sarà un toccasana per molti, dovesse questa news rivelarsi fondata.

Eccovi la fonte, con ulteriori informazioni sull' hardware del tool:

PSP 3000 hacked - Datel gives the green light to PSP 3000 service mode - MaxConsole Forums


FONTE NON MIA! !:morvo:
 
Mi sembrava strano,che la modifica per 3004,doveva uscire quando io ho comprato la 1000.... :°°:
Comunque,spero di si per gli sfigati che come me hanno comprato la 3000... :soso:
 
sta cosa è piu falsa della mozzarella (bufala lol)...... questa batteria è uscita anni fa e non fa altro che accendere il led d'avvio della psp .--.