Modifica reg. sez. "Posta qui il tuo server privato metin2"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
volevo proporre agli amministratori se era possibile una modifica al regolamento della sezione "Posta qui il tuo server privato metin2", precisamente al punto:
- E' vietato inserire link di forum, siti, ecc inerenti al server.

Il regolamento generale tende a differenziare sito per sito, infatti:
Inserire link di siti esterni a scopi propagandistici e pubblicitari se non autorizzati dagli Amministratori, da questa regola sono esclusi link che hanno uno scopo informativo

Tutti questi siti non vanno contro il regolamento generale e hanno appunto uno scopo informativo: novità riguardanti al server, stato del server (online/offline o in manutenzione), comunicazioni etc..

Parliamoci chiaro, tutti questi siti non hanno scopo di spam propagandistico, sono solamente dei link utili ad un utente che vuole entrare a far parte del server privato, e quindi non vedo il motivo per il quale bisogna censurarli.
E poi vi sembra normale che io, per provare un server, debba scaricare un client che magari è molto pesante e impiega del tempo prezioso, e magari accorgermi solo alla fine che non funziona più?

re: Modifica reg. sez. "Posta qui il tuo server privato metin2"

Qualche giorno fa avevo scritto a frap la stessa cosa e mi ha risposto:

il regolamento vieta l'inserimento di forum ma solo il link della pagina di accesso.

Ho notato che in molti topic vengono censurati tutti i link, compreso la pagina di registrazione.
Per esempio, in questo server http://www.sciax2.it/forum/posta-tu...t-hamachi-si-dedicato-632143.html#post4020851 un utente come può registrarsi e scaricare il client se l'unico link che è stato postato viene censurato?
Approvo.

Ultima modifica:

Approvo, il regolamento dovrebbe essere rivisto e poi apportare modifiche.

Saluti.

Ps: Deve essere aggiornato la versione di samp da utilizzare nel form.(0.3z)

Approvo, il regolamento dovrebbe essere rivisto e poi apportare modifiche.

Saluti.

Ps: Deve essere aggiornato la versione di samp da utilizzare nel form.(0.3z)

Si esatto, qua ho precisato questa sezione perchè è quella che conosco meglio, ma penso che nelle altre dove postare il server sia uguale.
@Sasap93 appunto :emoji_relieved:, ma il problema è che glielo dice il regolamento di sezione.

Ultima modifica:

Approvo, solitamente evito di censurare i link proprio per questo motivo, i siti esterni che sono collegati ad un server non possono essere considerati spam.

Proposta accolta, a breve sarà modificato quel pezzo del regolamento. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.