Modifica Risposta Rapida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hardke

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2011
790
42
Miglior risposta
0
Salve, i miei post di solito sono posizionati centralmente,
però mi trovo in difficoltà nella risposta rapida,
perchè non è presente l'opzione "Allinea al centro" e devo inserirla manualmente.
Quindi: si potrebbe inserire queste opzioni (
348otqr.png
) anche nella risposta rapida?.

Grazie:bye:

Non trovo l'utilità di posizionare il testo al centro in una risposta che si suppone debba essere rapida. Sicuramente il vantaggio è solo estetico. La risposta rapida è fatta per inviare, appunto, risposte rapide. Le scorciatoie dei BB code sono ridotte a quelle più utili per una risposta veloce e immediata, aggiungerne altri (che a mio parere non hanno neanche senso come scritto prima) sarebbe inutile.

Un pò di tempo fa, mi sembra che era vietato scrivere tutto il testo centrato...
Ma comunque non lo trovo molto utile, quasi nessuno lo usa, mica muori usando i bbcode. ;)

Non mi trovo ad essere favorevole con la proposta, alla fine è una proposta futile che non comporta sostanziali cambiamenti al forum, si può benissimo utilizzare l'apposito bbcode.

E' sempre qualcosa in più...
Poi non è che sia proprio inutile...
e c'è chi lo usa come me e chi no, anche se solo esteticamente.

Non trovo l'utilità di posizionare il testo al centro in una risposta che si suppone debba essere rapida. Sicuramente il vantaggio è solo estetico. La risposta rapida è fatta per inviare, appunto, risposte rapide. Le scorciatoie dei BB code sono ridotte a quelle più utili per una risposta veloce e immediata, aggiungerne altri (che a mio parere non hanno neanche senso come scritto prima) sarebbe inutile.

Hai detto tutto, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.