Problema Modifica server non attuata?

Inesperto

Utente Medio
Autore del topic
5 Giugno 2010
236
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sto modificando un server open source così a scopo privato, per esercitarmi.

Mi sto chiedendo il perchè quando vado a modificare tipo il messaggio di benvenuto, che si trova su GameClient.cs, non salva e rimane il vecchio messaggio di benvenuto di default.

Come mai? Ho riavviato server, ma non cambia nulla. Aiutatemi, voi che siete esperti!

Cosa devo fare? Grazie infinite!

Riferimento: Modifica server non attuata?

Come chiudi il file quando lo modifichi?? Non devi fare direttamente la X per chiudere dovrebbe esserci File sopra alla barra e tu dovresti cliccarlo e fare salva sembra una cosa fessa infatti lo è xD Comunque fammi sapere se era questo il problema...

No, salvo proprio per bene e ricontrollo anche le modifiche..

Ma non cambia nulla.. :-l

Prova a rieffettuare la modifica poi se vedi che anche dopo salvato se vedi i codici e non c'è quello che hai scritto tu allora è un problema di salvataggio se no prova a riavviare pc ;)

Provo a riavviare il pc, vediamo se il problema persiste.

Ragazzi, sbagliate tutti se non sapete usare Visual Basic non rispondete ;).Il problema persiste perchè devi cliccare su Debug poi cliccare Debug, così vengono apportare le modifiche ;)

@Mauro-Moschetto 1. Non ti permettere di dire che non sono buono con visual basic. 2. Non darti arie ne certezze perchè il primo che non è capace qua sei tu! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Re: Riferimento: Modifica server non attuata?

Ragazzi, sbagliate tutti se non sapete usare Visual Basic non rispondete ;).Il problema persiste perchè devi cliccare su Debug poi cliccare Debug, così vengono apportare le modifiche ;)

Ok, provo. Vediamo se funziona..

Niente da fare, ho anche riavviato. Chi sa come posso fare?

Ultima modifica:
Prova a reinstallare allora Visual Basic forse quello che hai tu ha un pò di problemi e vedi se ti fa lo stesso problema anche quando salvi altri file con visual basic se fa sempre lo stesso problema reinstallalo ;)

Che server stai personalizzando ?

Ho provato con Epic Emu R2.0 e FerboEmu.
Entrambi non mi modificano nulla.

Male che vada, quale mi consigliate da "modificare" di server open source, possibilmente in R63/ 64 ?
Grazie in anticipo a entrambi che mi state aiutando.

Ragazzi cerchiamo di non andare in OT come stiamo facendo perchè stiamo cominciando a parlare di altro comunque inesperto quando il problema è risolto o se si risolverà avvisa...

@Mauro-Moschetto 1. Non ti permettere di dire che non sono buono con visual basic. 2. Non darti arie ne certezze perchè il primo che non è capace qua sei tu! :emoji_slight_smile:

Ragazzi ma state scherzando? appena ho visto i vostri post ho riso per non piangere, i server sono codati in c# quale visual basic, state solo confondendo l'utente e basta.

Ps: @Inesperto con cosa modifichi il server?

@ReDavi non cominciare, a fare come una persone che vuole creare, flame e non mi dò arie, sto solo dicendo che avete sbagliate o quello che avete detto non funziona.Se vuoi litigare parla via MP con me,comunque inesperto anche a me noi si modifica, provane uno r62 e vedi se va.