Domanda Modifica Software Wii - Posso? :)

Corsetti!

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2008
170
0
Miglior risposta
0
Salve, ho visto che in questo forum è sprovvisto delle guide per installare l'homebrew channel per poter usare le copie di backup :emoji_slight_smile:
Essendo molto esperto nel campo, chiedo ai moderatori la possibilità di aprire un topic a riguardo con una guida dettagliatissima fatta da me.
Attendo risposte :emoji_slight_smile:
 
P@ne non postare messagi inutili segnalo non sei un admin,comunque sè ti danno il si credo che devi scrivere questa Guida è al solo scopo informativo.
 
Il mio messaggio è molto più utile del tuo. Non può. Punto.

Ce caiser vuol dire "solo a scopo informativo"???
In italia non si possono costruire bombe atomiche, mettiamo una guida online, tanto è solo a scopo informativo ._.
 
Il mio messaggio è molto più utile del tuo. Non può. Punto.

Ce caiser vuol dire "solo a scopo informativo"???
In italia non si possono costruire bombe atomiche, mettiamo una guida online, tanto è solo a scopo informativo ._.

Le bombe atomiche sono 1 cosa..
Le modifiche x le consolle sono 1 altra cosa!

Questo FORUM è pieno zeppo di guide cosiddette ''ILLEGALI'' ma questo non vuol dire che se uno le legge deve farlo x forza infatti è solamente puramente a scopo informativO! (:



allora posta la guida
ma devi specificare che è al solo scopo informativo, poichè
queste cose sono proibite dalla legge ITALIANA e non solo! (:
 
:banana:Bravo EMO pane hai 503 messaggi inutili nel tuo account io sto da molto più tempo di te sul forum e quindi so com funziona.
 
ragazzi non andiamo in OT
comunque P@ne concordo che hai 500 messaggi INUTILI
No punto e la spiegazione? l'abbiamo lasciata a casa? :emoji_relieved:
Corsetti dovresti aspettare il MOD della sezione
 
non credo che debba aspetare un Mod ma dovrebe segnalare adun admin di leggere la discussione.
 
Semmai sono l'unico che rispetta il regolamento.
Questo forum è gestito malissimo, da nessuna parte è scritto che si possono postare guide illegali a scopo informativo, c'è scritto che non si può. Punto.

Del resto da moderatori incompetenti e Bimbiminkia, non mi aspetto una grande abilità di comprensione.