Domanda Modifica xbox agosto 2008

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0

Cosa mi serve per flashare questo lettore?
fotowr.jpg

Ho un pc portatile con porta USB

Per le Xbox prodotte dopo Maggio 2008 non serve sostituire il lettore dvd purché abbiano Philips Liteon. Siccome tu possiedi la nuova versione puoi dare un'occhiata a questa guida (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ti spiega come flashare e smontare/montare la tua Xbox ^^

Inviato dal mio Samsung GT-I9300 usando Tapatalk 2

Riferimento: Modifica xbox agosto 2008

Ho un portatile con porta USB quindi credo che devo comprare qualcosa. Può bastare l'x360usb? O mi serve anche altro? Premetto che non so fare il taglio delle piste

Ho un portatile con porta USB quindi credo che devo comprare qualcosa. Può bastare l'x360usb? O mi serve anche altro? Premetto che non so fare il taglio delle piste

Per flashare devi perforza avere la SATA... però a questo punto con 30 euro cambi il lettore con uno modificato! Puoi anche andare online cambiando il lettore :emoji_slight_smile:

veramente volevo trovare il modo di flasharlo da solo perche un mio amico ha detto che avvolte escono degli aggiornamenti e deve rifare la modifica per usare i giochi nuovi

veramente volevo trovare il modo di flasharlo da solo perche un mio amico ha detto che avvolte escono degli aggiornamenti e deve rifare la modifica per usare i giochi nuovi

Allora necessiti di una porta SATA collegata al PC.