Modifica xBox360

el_pepe93

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Aprile 2007
530
0
Miglior risposta
0
raga volevo sapere se c'era la modifica x la xbox360 e quanto potrebbe costare

allora la modifica attualmente esiste anke se qll per la live nn e ancora certa per tt le altre versioni e possibbile modificarla + o - pagando sui 50-70 euro

La modifica viene intorno ai 70 euro (prezzo medio in negozio) eprom a 29 saldature con all'interno il bin dell'extender 1.1 oppure l'evo 2.2 o l'ultimissimo 2.3 con pieno supporto de-macrovision (dvd verdi se si tenta di backuparli su video registratore) e eject trick (se premi il tasto di espulsione non si resetta).
La modifica dell'ahard disk e' delicata nel senso che se si sbaglia a backupare l'ahrd disk originale butti tutto, comunque una formattazione a basso livello (hard disk pieno di zeri) su un ibm 80 Giga c'e' voluta 5 ore, ma poi potete fare il backup direttamente su hard disk senza usare il pc tramite sk. di rete, usando xbcopy.....

ok grz....volevo sapere informazioni su questo argomento...se qualk'uno fosse di bari mi potrebbe dire il negozio???...tnt io il live nn lo uso..poi un altra domanda..si può fare l'aggiornamento senza xbox live????se si kome...

allora io ciedo 100 euro per la modifica xbox360 compreso il cip che costa di suo 50 euro

si certo che cè!

a me è costata 70 euro con 1 gioco in regalo.. questo verso gennaio/febbraio

per l'aggiornamento senza live. mi sembra di NO! la dovresti collegare al pc.. ma non so se si può scaricare l'aggiornamento tramite internet

Ultima modifica:
Se vuoi te la faccio io gratis :emoji_smiley: ma sei di Bari non scendo fino li xD

Comunque costa dai 70 ai 100 O.O si proprio 100 in alcuni negozi!!
Oppure te la impari a fare come ho fatto io!!!
Ho il link di un forum dove ti insegnano con guide ma non posso postarlo se no mi infrazionano xD

Se vuoi te la faccio io gratis :emoji_smiley: ma sei di Bari non scendo fino li xD

Comunque costa dai 70 ai 100 O.O si proprio 100 in alcuni negozi!!
Oppure te la impari a fare come ho fatto io!!!
Ho il link di un forum dove ti insegnano con guide ma non posso postarlo se no mi infrazionano xD

Usa MsN o Skype.
:-)
Problema Risolto?

Hiso -.- ma dai siamo tutti amici nel forum e gli vai a chiedere 90 euro shifty!!!

Comunque la modifica standard quella dai 60 ai 100 non comprende un "detour"(viene usato per non farsi bannare la console)
Il detour per xbox360 costa sui 30 euro shifty!!!

Hiso -.- ma dai siamo tutti amici nel forum e gli vai a chiedere 90 euro shifty!!!

Comunque la modifica standard quella dai 60 ai 100 non comprende un "detour"(viene usato per non farsi bannare la console)
Il detour per xbox360 costa sui 30 euro shifty!!!

sì,questo detour è molto importante per certi utenti del live...

io quando feci la mia modifica(mi costò 75 euro e un gioco gratis)non era compreso il ''detour'' quindi se gioco live mi bannano :emoji_slight_frown:

comunque per giocare live ci vuole un abbonamento.. e vi sconsiglio di comprare una xbox360 già modificata perchè compreso cè un mese di abbonamento silver live ! io ci ho giocato e devo dire che è fantastico ;) e non solo puoi chattare anche con msn tramite la xbox ;P

C'è anche un altro modo oltre al detour per non farsi bannare la console ma bisogna smontare il case e quindi la garanzia la si perde quindi fatelo solo se la garanzia è scaduta!!!
Per chi è interessato alla modifica mi contatti su msn o skype che do il sito!!!^^

C'è anche un altro modo oltre al detour per non farsi bannare la console ma bisogna smontare il case e quindi la garanzia la si perde quindi fatelo solo se la garanzia è scaduta!!!
Per chi è interessato alla modifica mi contatti su msn o skype che do il sito!!!^^

stefy a me interessa per il detour ... per giocare live anche con la modifica xD

[ot]stefy ti ho aggiunto su msn!![/ot]....

cmq raga grz a tt adxo sn + tranquillo x quanto riguarda la modifika!!..tra poko la farò..ma il gioko in omaggio è a scelta???....ah un'altra domanda ma quando skariko i gioki dal mulo ke dvd devo usare...i blu-ray disk????

vbb hiso abbiamo kapito ke te la fai a pagamento...cmq volevo sapere ke dvd usare quando skariko gioki da internet(i gioki ke si trovano sul mulo okkupano 6-7gb!!!!)

vbb hiso abbiamo kapito ke te la fai a pagamento...cmq volevo sapere ke dvd usare quando skariko gioki da internet(i gioki ke si trovano sul mulo okkupano 6-7gb!!!!)

si perchè i giochi per xbox sono da 6-7 GB anche 8 xD

come CD devi usare un DVD da 10 giga.. così il gioco è più fluido ;)

allora ho kapito ke devo usare i blu-ray disk..cmq mi sapete dire il prezzo????

allora ho kapito ke devo usare i blu-ray disk..cmq mi sapete dire il prezzo????

N1- Sai quanto costa il masterizzatore bluray e ogni disco??
N2 - La 360 non leggi i blu ray disk
N3 - Si usano i semplicissimi dvd9 ovvero da 8.5 gigabyte!

Te lo dico perchè io l'ho moddata la consolle... Per i giochi evita il mulo sennò non finisci più... ti consiglio i torrent su tracker privati o la rete irc ;)

@Gabryox

Non esistono i dvd da 10 giga :emoji_smiley:

@Tutti

Giocando con giochi masterizzati c'è SEMPRE il rischio del BAN DELLA CONSOLE