Modifica xBox360

credo sui 5 Euro se non mi sbaglio
Comunque se non hai il live attivo è impossibile che ti bannino la console ^^

N1- Sai quanto costa il masterizzatore bluray e ogni disco??
N2 - La 360 non leggi i blu ray disk
N3 - Si usano i semplicissimi dvd9 ovvero da 8.5 gigabyte!

Te lo dico perchè io l'ho moddata la consolle... Per i giochi evita il mulo sennò non finisci più... ti consiglio i torrent su tracker privati o la rete irc ;)

@Gabryox

Non esistono i dvd da 10 giga :emoji_smiley:

@Tutti

Giocando con giochi masterizzati c'è SEMPRE il rischio del BAN DELLA CONSOLE

mi puoi aiutare qui allora http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=39440

ok grz a tutti..mi siete stati d'aiuto tt.....ah un'altra kosa...sapete dv poxo skarikare temi x la xbox e se c sn delle demo da skarikare???

certo che c'è la modifica xò non so quanto costa purtroppo xkè me la devo fare anche io se hai informazioni famme sapre okyokky??

certo che c'è la modifica xò non so quanto costa purtroppo xkè me la devo fare anche io se hai informazioni famme sapre okyokky??

io la modifica lo fatta a un saco di persone e poi io domandai per la modifica e costata 50 e e imparai a farle da solo

[ot]antonio x kaso sai un sito dv si impara a fare la modifika??se si mi mandi il link via mp???[/ot]

[ot]stefy su quei siti ke mi hai dato..nn riesko a trovare la parte ke mi interessa!!!:help:[/ot]

Io L'ho fatta da quello che ho comprato XboX la modifica e costata 40 Euro!

[ot]-.- 40 euro nessuno è così stupido da farla a quel prezzo!!![/ot]

Comunque su consoletribe c'è scritto!!!

vbb nn ce la farò mai a farla da sl...andrò da qualke rivenditore a farmela fare...kredo ke me la kaverò kn 70-80€

Ciao, per xbox 360 la modifica esiste, ma il costo varia, dipende dal luogo alcune volte. In Campania di solito le modifiche hanno un basso costo, però ti consiglio di non farla dato che la Microsoft potrebbe rifare il ban di tutte le persone che possiedono la modifica, come un anno fà. Ciao!

nn mi interessa il ban xkè nn gioko kn xboxlive!!...quindi vorrei fare sl modifika e BASTA