Problema Modifica XBox360

krios07

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2013
26
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti Ragazzi,Sono Nuovo^^
Innanzi tutto spero che questa sia la sezione adatta
Vengo subito al dunque:Ho una domanda che mi affligge da troppo tempo,ovvero:"Posso togliere la modifica alla mia Xbox360???"
Io non so che modifica ho,ma so che gli ho fatto un aggiornamento alla dashboard,ma la modifica c'è l'ho ancora,anche xk c'è l'ho da due-tre anni circa e a quel tempo non mi interessava l'online,ma ora si!
Vorrei sapere se si può togliere e se quando l'ho tolta ( se si può ) posso giocare tranquillamente online con i giochi originali senza aver il rischio di essere bannato
Grazie Mille In Anticipo

Salve A Tutti Ragazzi,Sono Nuovo^^
Innanzi tutto spero che questa sia la sezione adatta
Vengo subito al dunque:Ho una domanda che mi affligge da troppo tempo,ovvero:"Posso togliere la modifica alla mia Xbox360???"
Io non so che modifica ho,ma so che gli ho fatto un aggiornamento alla dashboard,ma la modifica c'è l'ho ancora,anche xk c'è l'ho da due-tre anni circa e a quel tempo non mi interessava l'online,ma ora si!
Vorrei sapere se si può togliere e se quando l'ho tolta ( se si può ) posso giocare tranquillamente online con i giochi originali senza aver il rischio di essere bannato
Grazie Mille In Anticipo

Certo, oltre ad aggiornare ufficialmente la dashboard, devi ripristinare il codice originale del lettore DVD :emoji_slight_smile:
Sul web è pieno di guide.

Sposto in Xbox.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come faccio a ripristinare il codice originale del DVD?scus ma non ci capisco nulla xD Comunque grazie mille della risposta

Come faccio a ripristinare il codice originale del DVD?scus ma non ci capisco nulla xD Comunque grazie mille della risposta

Se non sei capace stanne lontano.
Devi collegare il lettore DVD dell'xbox alla scheda madre del computer e tramite software lo ripristini.
Potresti far prima a portarla in un negozio specializzato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk