Problema risolto Modificare alcune parole del client...

Riferimento: Modificare alcune parole del client...

Ciao a tutti, io uso dcr privati e vorrei sapere come modificare la scritta "shop" per aprire il catalogo e come modificare la scritta "CercaName" dove si trova la barra degli amici, quella nera scuro !
@war2009 @Aqui10 @DarkPako @lolloCreator @TheJackpot @BeRtA ReTrO
Fai così: vai nei tuoi dcr, apri la cartella gamedata, cerca il file external_flash_texts.txt ed aprilo. Ora cerca queste righe.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La prima è quella del catalogo, mentre la seconda quella della barra degli amici. Ora, per modificarli devi scrivere il nome che vuoi dargli, dopo il segno =
Ovvero, se al catalogo vuoi dare il nome "Catalogo" e la barra degli amici la vuoi rinominare in "I miei amici", dovrai modificare il codice in questo modo.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Una volta fatto ciò ti basterà salvare il file modificato. ;)

@LucaRHCP Ma io non dico la scritta i miei amici ma quella dove escono le teste di quegli online, quella barra nera, che comprende anche la scritta " i miei amici " però sta + a destra la scritta. Se non hai capito ti faccio uno screen :soso:

@LucaRHCP Ma io non dico la scritta i miei amici ma quella dove escono le teste di quegli online, quella barra nera, che comprende anche la scritta " i miei amici " però sta + a destra la scritta. Se non hai capito ti faccio uno screen :soso:
Non ho capito, mi puoi fare screen? :soso:

Sposto e rinomino in problemi risolti.