Salve a tutti, visto che in molti lo chiedono e chi lo sa se lo tiene a quanto pare, ci penso io a illuminarvi per non sembrare sempre scroccone .
Premetto fin da subito che i valori sono modificati solo dal database e quindi il danno lo fa effettivo ma sull'arma ci sarà scritto 63 o 0 perchè dal client non so modificarlo xD.
Allora eseguite il login in niavicat, andate nella tabella player ed aprite item_proto ora prendiamo per esempio la spada santa +9 il value è 289 quindi nella fascia vnum voi cercherete il 289 poi fate scorrere verso destra, ed troverete queste sezioni:
-limitvalue0 = dovrebbe essere il livello per indossare l'arma ma per qualche motivo non funziona e vabbhè XD
-applytype0 e applyvalue0 = velocita d'attacco in applytype0 va inserito il value del bonus ovvero per la velocità d'attacco è il 7, in applyvalue0 va inserito un numero scelto da voi per indicare quanta velocità d'attacco mettere per esempio 30
-applytype1 applyvalue1 applytype2 applyvalue2 = qui mettete bonus a scelta mezzi, medi e abilita o qualsiasi altra cosa vogliate mettere come bonus di base all'arma se volete mettere per esempio 30 forte contro mezziuomini di base in applytype1 mettete il value del bonus ovvero 17 in applyvalue1 mettete il numero dei mezzuomini che volete far uscire in questo caso 30
Ora per cambiare i valori di attacco..
-value0 = la lasciate vuota
-value1 = attacco magico minimo
-value2 = attacco magico massimo
-value3 = attacco fisico minimo
-value4 = attacco fisico massimo
-value5 = attacco che viene aggiunto ad ogni upp dell arma
quindi per esempio come attacco magico di base mettiamo value1 = 17
come magico massimo mettiamo value2 = 39
fisico minimo value3 = 100
fisico massimo value4 = 140
upp a +9 value5 = 200
l arma a +9 avra attacco magico 217 - 239 attacco fisico 300 - 340
Quasi dimenticavo xD nella fasca socket_pct la trovate andando in fondo, mettete 3 sono i buchi per mettere le pietre :P
fonte: DjLoL
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Premetto fin da subito che i valori sono modificati solo dal database e quindi il danno lo fa effettivo ma sull'arma ci sarà scritto 63 o 0 perchè dal client non so modificarlo xD.
Allora eseguite il login in niavicat, andate nella tabella player ed aprite item_proto ora prendiamo per esempio la spada santa +9 il value è 289 quindi nella fascia vnum voi cercherete il 289 poi fate scorrere verso destra, ed troverete queste sezioni:
-limitvalue0 = dovrebbe essere il livello per indossare l'arma ma per qualche motivo non funziona e vabbhè XD
-applytype0 e applyvalue0 = velocita d'attacco in applytype0 va inserito il value del bonus ovvero per la velocità d'attacco è il 7, in applyvalue0 va inserito un numero scelto da voi per indicare quanta velocità d'attacco mettere per esempio 30
-applytype1 applyvalue1 applytype2 applyvalue2 = qui mettete bonus a scelta mezzi, medi e abilita o qualsiasi altra cosa vogliate mettere come bonus di base all'arma se volete mettere per esempio 30 forte contro mezziuomini di base in applytype1 mettete il value del bonus ovvero 17 in applyvalue1 mettete il numero dei mezzuomini che volete far uscire in questo caso 30
Ora per cambiare i valori di attacco..
-value0 = la lasciate vuota
-value1 = attacco magico minimo
-value2 = attacco magico massimo
-value3 = attacco fisico minimo
-value4 = attacco fisico massimo
-value5 = attacco che viene aggiunto ad ogni upp dell arma
quindi per esempio come attacco magico di base mettiamo value1 = 17
come magico massimo mettiamo value2 = 39
fisico minimo value3 = 100
fisico massimo value4 = 140
upp a +9 value5 = 200
l arma a +9 avra attacco magico 217 - 239 attacco fisico 300 - 340
Quasi dimenticavo xD nella fasca socket_pct la trovate andando in fondo, mettete 3 sono i buchi per mettere le pietre :P
fonte: DjLoL
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