Problema modificare auto!

cosangx

Utente Medio
Autore del topic
26 Settembre 2010
175
0
Miglior risposta
0
salve! ho scaricato il programma mods per le auto e adesso devo modificare una macchina chiamata burrito. ho trovato una macchina per modifcare che è bmw x5 ma non si apre il garage e lo lascata perdere, adesso solevo chiedervi oltre all'x5 bmw che si sostituisce cno il burrito qualche altra macchina e buona da poter sosituire con burrito? grz aspetto una vostra risposta!

Riferimento: modificare auto!

Installa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1) Aprire Gta SA MI;
2) Selezionare Install a mod;
3) Apparirà una schermata nella quale dovrete scegliere la cartella di directory di GTA SA (Disco Locale>Programmi>Rockstar Games>GTA San Andreas) e la mods da installare in formato *.zip/*.rar.
4)Fate click su continue;
5) Nella schermata seguente verranno visualizzate tutte le stringhe da sostituire e voi cliccate su Continue;
6) Decidete il nome per il file di backup;
7)Fate click su continua e il gioco è fatto

@cosangx

Fai come ti ha spiegato Marta.
@Marta220 Grazie per avergli dato la risposta, ho problemi di linea :bye:

Se il garage non si apre con quel determinato veicolo, cambia officina per truccare le auto. Se hai visitato tutti i garage, allora la mod è incompatibile.

Se il garage non si apre con quel determinato veicolo, cambia officina per truccare le auto. Se hai visitato tutti i garage, allora la mod è incompatibile.

Non parla del garage di modifica, ma parla di Mod :emoji_relieved:

@cosangx Per installare la mod con SAMI ricordati che ci deve essere il file .sami altrimenti te lo devi creare ( se vuoi ti spiego come si fà )

Altrimenti prendi IMGTool, apri il file gta3.img ( con IMGTool sempre ) clicca F1 e scrivi burrito.dff sostituisci il file .dff con quello della BMW e poi scrivi burrito.txd e sostituisci anche quel file con quello della BMW!

cosangx ha detto:
ho trovato una macchina per modifcare che è bmw x5 ma non si apre il garage e lo lascata perdere

Ecco tutto, ho dato una risposta per il suo PRECEDENTE errore, dato che la risposta di Marta è stata più che esauriente, mentre la mia intendeva esclusivamente una soluzione più semplice. ^^

La mod non centra niente con veicolo o altro.
Savanna o quello che sia, ci sono 3 Trasformers in GTA LV - LS - SF quindi girati tutti è tre, massimo quello di LV e SF dovrebbero andare, sono più sicuro su SF.