Ciao Sciaxxini Oggi voglio farvi vedere come cambiare i diritti , lo sfondo e il Logo =D
Molti di voi lo sapranno gia. ma per i meno esperti credo e spero che sia utile.. Bene Cominciamo!
Allora Come Cambiare lo Sfondo:
andate nella cartella htdocs>Web-Gallery>v2 e Togliete il bg ch non vi piace e lo sostituite con uno che vi piace vi raccomando salvatelo in bg.png
Come Cambiare i Diritti:
Andate nella cartella templates in htdocs (nel nostro CMS) e successivamente in Login e modificate il file footerb con i diritti che volete metterci
Cambiare Logo:
Recatevi in htdocs>web-gallery>v2 e troverete un file di nome "habbo" e il logo del CMS ad esempio
Xabbo e aggiungete il vostro salvandolo in habbo.png e voilà! ah giusto vi ricordo di cancellare i cookie e i cache per vedere la modifica uguale per i diritti e lo sfondo! se non sapete dove fare un logo potete farlo su Font o-matic!
Ciaooo! Spero di esservi stato utile
Fonte: Interamente MIA! Vietata La Copia! ^^
Screen1 (Logo):
Screen2 (diritti):
Screen3: (Sfondo):
Ho Messo Gli Screen per farvi capire meglio Ciaoo!
Molti di voi lo sapranno gia. ma per i meno esperti credo e spero che sia utile.. Bene Cominciamo!
Allora Come Cambiare lo Sfondo:
andate nella cartella htdocs>Web-Gallery>v2 e Togliete il bg ch non vi piace e lo sostituite con uno che vi piace vi raccomando salvatelo in bg.png
Come Cambiare i Diritti:
Andate nella cartella templates in htdocs (nel nostro CMS) e successivamente in Login e modificate il file footerb con i diritti che volete metterci
Cambiare Logo:
Recatevi in htdocs>web-gallery>v2 e troverete un file di nome "habbo" e il logo del CMS ad esempio
Xabbo e aggiungete il vostro salvandolo in habbo.png e voilà! ah giusto vi ricordo di cancellare i cookie e i cache per vedere la modifica uguale per i diritti e lo sfondo! se non sapete dove fare un logo potete farlo su Font o-matic!
Ciaooo! Spero di esservi stato utile
Fonte: Interamente MIA! Vietata La Copia! ^^
Screen1 (Logo):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen2 (diritti):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen3: (Sfondo):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ho Messo Gli Screen per farvi capire meglio Ciaoo!
Ultima modifica: