Problema risolto Modificare Cms

A

andrea456

Guest
Autore del topic
Vorrei modificare le cose che vi posto nell'immagine, sono cerchiate ed ho scritto pure

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie in anticipo

@Holder @Aqui10

:bye:

Ah dimenticavo pure il logo, lo so modificare ma non trovo il logo non cè

Riferimento: Modificare Cms

Per il menu, cerca in htdocs i file header, subheader e topheader, li ci sono tutti i menù.

Mentre per modificare xebbo forum e l'altro basta andare anche in header.php che trovi in templates/community/header.php

Clicchi il tasto f3 e lo cerchi ^^

Ok @Holder adesso vorrei sapere come modificare la missione iniziale a tutti invece di Benvenuti in xebbo

Ultima modifica da un moderatore:

Cerca nella cartella htdocs: header, c'è ne saranno 7 o 8, controlla tu manualmente premendo f3 e cercando la parola.

Sisi ho risolto ma vorrei cambiare la missione iniziale nel client come faccio e poi come nell'immagine come faccio a modificare l'immagine sopra con i teschi rossi

Sisi ho risolto ma vorrei cambiare la missione iniziale nel client come faccio e poi come nell'immagine come faccio a modificare l'immagine sopra con i teschi rossi

Testi rossi anche in header.php

Missione,se c'è il quickregister apri la cartella e poi apri il file captha.php cerchi il nome della missione attuale e la cambi.

se non c'è il quickregister apri il me.php e cerchi il nome della missione attuale. ^^

Testi rossi anche in header.php

Missione,se c'è il quickregister apri la cartella e poi apri il file captha.php cerchi il nome della missione attuale e la cambi.

se non c'è il quickregister apri il me.php e cerchi il nome della missione attuale. ^^

Ma non e un file è un immagine ma su v2 non cè
Poi nell'immagine hai visto il logo? Su v2 logo non cè, poi l'immagine nel senso si muove spunta una e rispunta l'altra

Quello con i "teschi rossi" è il topbg, per cambiarlo vai in web-gallery/v2/images e lo sostituisci con uno a tuo piacimento.

Quello con i "teschi rossi" è il topbg, per cambiarlo vai in web-gallery/v2/images e lo sostituisci con uno a tuo piacimento.

Ultima cosa xD Potresti postarmi un index visto che quella che ho e per hallowen?

In htdocs c'è il file ad immagine (bg.png) ed il file php (bg.php), in uno dei due puoi cambiare lo sfondo.

Ti ringrazio veramente molto :emoji_slight_smile: Chiedo ai mod di chiudere il topic

Ah dimenticavo ti metto grazie :emoji_slight_smile: Diamante