Problema Modificare colore alla barra dei crediti

Re: Swf

Per la scritta, vai in gamedata e apri il file external_flash_text.txt, scendi in fondo e trovi la scritta Crediti. :emoji_slight_smile:
Invece per lo sfondo dovrai usare Habbo ui Editor. ^^

@Cix10 Io dico non a cambiare scritta , ma a cambiare colore della scritta e dello sfondo , se si usa habbo ui editor in che striga devo andare ?

@Cix10 Io dico non a cambiare scritta , ma a cambiare colore della scritta e dello sfondo , se si usa habbo ui editor in che striga devo andare ?

Ah, per il colore, apri l'habbo.swf con habbo ui editor, se non fai farlo segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-usare-habbo-ui-editor-635587.html dopo averlo aperto, cerca questa scritta nel riquadro cerca: hotelview.counter.credits, dopo ave trovato il suo bin, modifica questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cioè nel primo qua:
PHP:
per il colore del test.
Nel secondo qua:
PHP:
Dopo averlo modificato, clicca su Salve e dopo in basso clicca su Copia nell'originale.

@Cix10 dove metto mio colore ? <var key="text_color" value="0x000000" type="hex"/> ?
il secondo è il primo cosa cambia ?

@Cix10 ma dove metto il mio colore ? ? dove scrivo il colore in html che voglio ?

- - - Aggiornato - - -

cioè in quale di queste parti devo mettere colore ? <var key="text_color" value="0x000000" type="hex"/> @Cix10

@Cix10 ma dove metto il mio colore ? ? dove scrivo il colore in html che voglio ?

- - - Aggiornato - - -

cioè in quale di queste parti devo mettere colore ? <var key="text_color" value="0x000000" type="hex"/> @Cix10

Qua:
PHP:
Al posto dello 0x000000 ricordati di inserire sempre lo 0x davanti al colore che vuoi mettere.
Se per esempio lo vuoi bianco fai 0xFFFFFF
Rinomino il titolo.

@Cix10 sono riuscito a cambiare il colore del testo ma ora come faccio a cambiare colore dell icona ?

@Cix10
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il colore del bordo devi metterlo su outer_border, dove c'è il colore 0xff89d3c8 e poi fai come ti ho detto sopra. ^^

Dopo aver modificato, clicca su Salva e poi in basso su Copia nell'originale.
Al posto dello 0x000000 ricordati di inserire sempre lo 0x davanti al colore che vuoi mettere.
Se per esempio lo vuoi bianco fai 0xFFFFFF