Problema risolto Modificare Colori Windows 7

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti un paio di giorni giorni fa ho installato windows 7 home premium sul mio pc una volta terminata l'installazione di windows 7 entro nel mio account e mi ritrovo impostato il tema di Windows Basic in quel momento ho pensato vabè una volta installato antivirus e tutto le cambio il tema e le metto quello normale di windows 7 quindi faccio tasto destro sul desktop e personalizza clicco sul tema Windows 7 scrive di attendere una volta terminata la schermata attendere il tema rimane sempre lo stesso quello di windows basic e non il tema di windows 7 con la barra delle applicazioni trasparente poi provo a cliccare su Modifica colori ma mi esce la schermata di qui vi ho fatto uno screen! poi non potendo nemmeno cambiare il colore vado a cliccare su: "Risoluzione dei problemi di trasparenza e relativi ad altri effetti Aero" mi esce una finestra che dice a che cosa serve fare la risoluzione(serve ad attivare gli affetti Aero) Quindi clicco su Avanti e mi esce una schermata di qui ho fatto uno screen! Comunque anche se dice di aggiornare i driver della scheda video io li ho già aggiornati!! Chi sa come risovere questo problema?? Un Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! ^^

Screen Scelta dei colori
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen Risoluzione dei problemi di trasparenza e relativi ad altri effetti Aero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Modificare Colori Windows 7

Ascolta quello che ti diciamo! Usa Combofix.
Altrimenti perchè chiedi aiuto se vuoi fare id testa tua? :|
 
Riferimento: Modificare Colori Windows 7

Ascolta quello che ti diciamo! Usa Combofix.
Altrimenti perchè chiedi aiuto se vuoi fare id testa tua? :|

ma Combofix e per un computer infettato da virus le fai la scansione quando il pc non funziona bene fa errori ecc... il programma è fatto apposta per trovare i virus tipo i trojan è un programma molto potente e non credo che mi aiuti ad attivare gli effetti aero!!! quindi cercate di aiutare le persone come si deve e non facendogli guastare il pc -.-
 
Riferimento: Modificare Colori Windows 7

ma Combofix e per un computer infettato da virus le fai la scansione quando il pc non funziona bene fa errori ecc... il programma è fatto apposta per trovare i virus tipo i trojan è un programma molto potente e non credo che mi aiuti ad attivare gli effetti aero!!! quindi cercate di aiutare le persone come si deve e non facendogli guastare il pc -.-

Combofix, aggiusta, ripara e ripristina tutti i file e registro del sistema operativo Windows, non solo rimuove malware o virus.....
 
Riferimento: Modificare Colori Windows 7

Combofix, aggiusta, ripara e ripristina tutti i file e registro del sistema operativo Windows, non solo rimuove malware o virus.....

si ma non capisco cosa ci sia da aggiustare il mio non ha alcun problema funziona correttamente!!! solo che non riesco a mettere i temi aero!
 
Riferimento: Modificare Colori Windows 7

si ma non capisco cosa ci sia da aggiustare il mio non ha alcun problema funziona correttamente!!! solo che non riesco a mettere i temi aero!

Appunto, se non riesci a metterli vuol dire che c'è un problema in Windows, ma vuoi provare o no?
 
Riferimento: Modificare Colori Windows 7

Che scheda video hai?
 
Riferimento: Modificare Colori Windows 7

Embè ecco :emoji_relieved:, io pensavo funzionasse prima.
Se non ti funziona è per via della scheda video che non lo supporta, quella è proprio obsoleta!

ma nello screen che vi ho mandato c'era scritto che la mia scheda video supportava gli effetti Aero poi andando avanti c'era scritto che il DRIVER della scheda video non supporta gli effetti Aero!
 
Riferimento: Modificare Colori Windows 7

ma nello screen che vi ho mandato c'era scritto che la mia scheda video supportava gli effetti Aero poi andando avanti c'era scritto che il DRIVER della scheda video non supporta gli effetti Aero!

Appunto, tu hai scaricato e installato già i driver più recenti da quanto ho capito, di conseguenza la tua scheda è incompatibile con gli effetti grafici aero.
 
Riferimento: Modificare Colori Windows 7

Appunto, tu hai scaricato e installato già i driver più recenti da quanto ho capito, di conseguenza la tua scheda è incompatibile con gli effetti grafici aero.

si ma come me lo spieghi che la risoluzione dice che la mia scheda video è compatibile con gli effetti Aero??