Salve, vorrei sapere come posso cambiare i rank di azure esempio: mettere un comando ad un moderatore. Qualcuno mi sa aiutare? ^^
@Cix10 Non crearlo ti faccio un esempio: il teleport lo hanno solo i founder, vorrei aggiungerlo anche agli admin. In una precedente versione di azure bastava andare in una tabella e settare il min rank, ora quella tabella c'è ancora però dentro ci sono pochissimi comandi.. o.OSalve, vorrei sapere come posso cambiare i rank di azure esempio: mettere un comando ad un moderatore. Qualcuno mi sa aiutare? ^^
@Cix10 Non crearlo ti faccio un esempio: il teleport lo hanno solo i founder, vorrei aggiungerlo anche agli admin. In una precedente versione di azure bastava andare in una tabella e settare il min rank, ora quella tabella c'è ancora però dentro ci sono pochissimi comandi.. o.O
@Cix10 Non crearlo ti faccio un esempio: il teleport lo hanno solo i founder, vorrei aggiungerlo anche agli admin. In una precedente versione di azure bastava andare in una tabella e settare il min rank, ora quella tabella c'è ancora però dentro ci sono pochissimi comandi.. o.O
Mi potresti fare uno screen della tabella?, fammi uno screen anche della cartella dell'emulatore.
- - - Aggiornato - - -
Mi potresti fare uno screen della tabella?, fammi uno screen anche della cartella dell'emulatore.![]()
Mi potresti fare uno screen della tabella?, fammi uno screen anche della cartella dell'emulatore.
- - - Aggiornato - - -
Mi potresti fare uno screen della tabella?, fammi uno screen anche della cartella dell'emulatore.![]()
Certo, ecco a te, ho fatte anche screen del vecchio database (Prima di fare l'aggiornamento alla nuova versione).
Screen tabella vecchia:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Screenn tabella attuale:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cartella emulatore:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
P.S: La tabella si chiama server_fuses. @Cix10
- - - Aggiornato - - -
Certo, ecco a te, ho fatte anche screen del vecchio database (Prima di fare l'aggiornamento alla nuova versione).
- - - Aggiornato - - -
Ho provato, esportato la vecchia tabella, eliminata nel nuovo e importata quella del vecchio. Ho riavviato emu e cambiato un comando per provare, oltre a uscire "Error query" all'avvio dell'emulatore i comandi non sono cambiati.. Hai un altra soluzione? @Cix10
Prova ad inserire tu i comandi, segui le indicazioni: -3 vip, -2 proprietario stanza ed utenti con i diritti -1 proprietario stanza.
Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
Hai controllato i file dell'emulatore?, secondo me i comandi stanno in un file nelle cartelle, perché in alcuni emulatori new crypto i comandi si settano da un file nelle cartelle del server..
Neanche ci sono i record nella tabella dei comandi.. Secondo me Azure non guarda quella tabella per quei comandi.. Forse c'è qualche file, ma non ho trovato nulla. :/
- - - Aggiornato - - -
Appena ricontrollato, nella cartella oltre alla source dell'emulatore (è opensource) ci sono solo i file della connessione mysql e file tipo extra_settings per cambiare impostazioni come: crediti iniziali, ducket, navigatore vecchio/nuovo ecc. @Cix10
Mi mandi il link da cui hai scaricato l'emu o mi dici il nome esatto e la versione?
Mi mandi il link da cui hai scaricato l'emu o mi dici il nome esatto e la versione?
Ti spiego brevemente.
Azure lo ho già da Gennaio, ogni tanto escono le nuove Build quindi scarico la nuova versione e aggiorno gli sql dentro la cartella.
Il link della nuova versione è questo: (Il topic è sempre lo stesso, lo modificano ogni volta).Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@Cix10
- - - Aggiornato - - -
Ti spiego brevemente.
Azure lo ho già da Gennaio, ogni tanto escono le nuove Build quindi scarico la nuova versione e aggiorno gli sql dentro la cartella.
Il link della nuova versione è questo: (Il topic è sempre lo stesso, lo modificano ogni volta).Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@Cix10
Hai provato il metodo di Lex?
Ho appena provato (aggiungendo il record teleport), ho riavviato emulatore e mi sono rankato admin. Il comando non lo avevo comunque... :/
screen:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Cix10