Ciao a tutti.
Vorrei imparare a modificare per esempio la index di un sito come fanno gli hacker che avvolte modificano la index con la loro immagine etc. Grazie mille e buone feste.
Madavvero? E se non ho i dati? patpat -.-Devi entrare nella pagina e modificare o creare delle stringhe
Ci devono essere delle "shell" o meglio delle pagine vulnerabili per interagire con i file presenti nel sito.Madavvero? E se non ho i dati? patpat -.-
Non necessariamente.
Le shell sono le pagine vulnerabili -.-, io intendevo altre cose.Ti invito a leggere il resto della frase.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il regolamento vieta l'aiuto con vie esterne al post.Quella menzionata da te è la tecnica di deface (la mia preferita ^^); sul web non troverai cose simile ma se vuoi tramite un mp ti mando il link di un video su youtube; inviami un MP se la cosa ti interessa.
Io certe cose non le metto in pratica
La maggior parte delle volte viene utilizzata la tecnica XSS e Form Injection che sono anche le più efficaci per defacciare (ovvero modificare) pagine di un sito.Ciao a tutti.
Vorrei imparare a modificare per esempio la index di un sito come fanno gli hacker che avvolte modificano la index con la loro immagine etc. Grazie mille e buone feste.
Forse volevi scrivere "hack3r!!1!1"...madoo che hacker che siete tutti qnt , ma come fate ? :O
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.