Problema risolto Modificare cose nel cms e dcr

ZeusOwna

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2014
55
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, questa sera vi volevo chiede giusto un paio di cose. Bene inizio subito
1- Come cambiare questo titolo GibboCMS nell'uk
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2- Come posso mettere un numero di "Monete speciali" stabilito da me a tutti gli utenti una volta registrati? Per le monete speciali intendo tipo smeraldi, diamanti ecc..
3- Proprio a punto di queste monete speciali vorrei sapere come poter metterne una mia, dove fare logo ecc. e come inserirlo nel cms e dcr. Ho gia cercato ma non ho trovato niente. Potete anche linkare una guida gia pronta, come volete
Grazie di tutto
:emoji_relieved:

Per modificare il titolo della pagina apri il file .php della pagina in questione e vai al tag <title> e modifica il suo contenuto
per il numero predefinito delle monete private devi modificare la struttura della tabella users in modo che il valore di default di quel campo vip_points sia il numero che vuoi tu.

infine per modificare la moneta privata dei avere i tuoi dcr, se cerci qualche guida sul web la trovi sicuramente :bye:

• Like
Reactions: 1 person
Ciao a tutti ragazzi, questa sera vi volevo chiede giusto un paio di cose. Bene inizio subito
1- Come cambiare questo titolo GibboCMS nell'uk
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2- Come posso mettere un numero di "Monete speciali" stabilito da me a tutti gli utenti una volta registrati? Per le monete speciali intendo tipo smeraldi, diamanti ecc..
3- Proprio a punto di queste monete speciali vorrei sapere come poter metterne una mia, dove fare logo ecc. e come inserirlo nel cms e dcr. Ho gia cercato ma non ho trovato niente. Potete anche linkare una guida gia pronta, come volete
Grazie di tutto
:emoji_relieved:

1) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/cambiare-titolo-housekeeping-656626.html
2) Se usi un quickregister apri la pagina captcha.php e prendi la variabile $query e modifica i valori delle monete speciali tramite la stringa.
3)Le uniche monete speciali postate su Sciax2 sono i Ruby. :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Bene risolto sia il problema dell'hk che quello delle monete iniziali, per cambiarla cerco nel web. Potete chiudere
grazie a tutti