Problema risolto Modificare cursore nel cms

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, nel mio cms, nella pagina staff, c'è questo cursore:
34h7xh3.jpg

Io volevo inserirlo in tutto il cms, mi dite come si fa ? Utilizzo Lebbo Cms v2 !
@war2009 @Holder @BeRtA ReTrO @lolloCreator @TheMoon @Aqui10 @DarkPako

Riferimento: Modificare cursore nel cms !

Devi mettere uno script nella index oppure se vuoi nella registrazione nel register.php.

@AgOnDeFaCe Ho detto che voglio metterlo in tutto il cms -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@war2009
Staff.php :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:

@war2009 mi dici quali sono i file di tutte le pagine ? per ora lo messo in index.php e me.php ( e funziona ) però non so i nomi delle altre pagine xD cioè i vari file .php :facepalm:
@war2009 @DarkPako lo inserito in tutte le pagine, però mi dite come inserirlo in Community, La mia pagina e nell'housekeeping ? perchè non ci riesco, quando metto il codice in community.php poi la pagina non mi va + mi esce errore xampp... mi dite come fare ?

Ultima modifica:

@war2009 mi dici quali sono i file di tutte le pagine ? per ora lo messo in index.php e me.php ( e funziona ) però non so i nomi delle altre pagine xD cioè i vari file .php :facepalm:
@war2009 @DarkPako lo inserito in tutte le pagine, però mi dite come inserirlo in Community, La mia pagina e nell'housekeeping ? perchè non ci riesco, quando metto il codice in community.php poi la pagina non mi va + mi esce errore xampp... mi dite come fare ?
Puoi postare screen dell'errore?