Richiesta Modificare dcr-swf

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Vorrei sapere come modificare le parti che vi mostro nei seguenti screen:

La scritta "il mio Lobbo"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La scritta "Lobbo Club"

Qui proprio l'immagine :emoji_relieved:

Le scritte: "Benvenuti in Lobbo" e "Lobbo crediti":

Grazie in anticipo! :emoji_smiley: @Cix10

Devi andare su r63> gamedata> varies.txt e cerca la scritta Lobbo e la modifichi a tuo piacimento per Lobbo Club ecc.. vai su phpmyadmin> tuodb> catalog_pages> e cerchi la categoria giusta vai sull icona della matita e modifichi e poi fai esegui giu in basso.

Salve a tutti! Vorrei sapere come modificare le parti che vi mostro nei seguenti screen:

La scritta "il mio Lobbo"

La scritta "Lobbo Club"

Qui proprio l'immagine :emoji_relieved:

Le scritte: "Benvenuti in Lobbo" e "Lobbo crediti":

Grazie in anticipo! :emoji_smiley: @Cix10

Per modificare '' Il Mio Lobbo '' devi aprire xampp->explore->htdocs->r63 ( Il nome della cartella in cui hai messo i DCR ) ->gamedata->external_flash_text.php

Lo apri e fai Modifica->Trova->Il Mio Lobbo e lo cambi con il nome del tuo hotel. Dopodichè riavvii emulatore, cancelli cache e cookie, entri nel client ed è fatta. ^^

Per modificare '' Lobbo Club '' devi andare nel Database , catalog_pages , trovi '' Lobbo Club '' clicchi sulla matita alla destra e modifichi con il nome del tuo hotel ( Ex. Nome Hotel Club )

Per il resto devi trovare il percorso file delle immagini e sostituirle con altre immagini tue ;)

Per i primi due apri l'external text, cerca le scritte e modificale, invece per il secondo recati nel database, tabella catalog_pages. @Foxy.owna hai risolto?

In catalog_pages non c'è Lobbo Club

- - - Aggiornato - - -

Inoltre, ho modificato le scritte mio lobbo e altre cose, riavviato emu e cancellato cache e coockie ma ci sono ancora :/

Nel db ho modificato Lubon Club in iHab Club ed è rimasto uguale...nel file dei dcr ho modificato togliendo i "Lobbo" e ho inserito iHab ed è uguale... :/