- 21 Gennaio 2010
- 519
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti , per prima cosa vi dico che io ne lo Sciax2 Forum ci prenderemo la responsabilità dell'uso che farete di questa quida , "è solo a scopo informativo"! P.S. : Credo che i "Codici" in questo caso siano meglio degli SCREEN.
Bene inziamo per prima cosa serve il programma principale "
Passo 1
Aprire la cartella "Locale" , poi aprire la cartella "IT" e in fine aprire il documento in .txt .
Passo 2
Modificare il nome delle stanze:
Per prima cosa nel documento troverete questa scritta :
(Normalmente ormai io le ho tradotte ma voi mettete questo.
Passo 3
Traduzione delle impostazioni :
Successivamente avrete questa scritta :
Mettete queste altre impostazioni.
Passo 4
Impostazioni filtro :
Con queste altre impostazioni saprete se ci sono dei problemi nel Socket si chiuderà , e il Filtro è in italiano.
Passo 5
Imposazioni Laterali :
Con queste impostazioni avete tradotto le impostazioni laterali e tradotto le impostazioni server.
Passo 6
Da qui tradurrete le impostazioni della tabella "Habbos" o di quello che avete messo prima. tradurrete la tabbella "Limiti" La tabella Filtro , e la tabella "Impostazioni principali" .
Bene la guida e finita , ricordo ancora che questa guida è a scopo informativo e ne io ne lo Sciax2 Forum ci prenderemo la responsabilità dell'uso che farete di questa guida .
Alla prossima cari Sciax2 Utenti ! :-D
Bene inziamo per prima cosa serve il programma principale "
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
".Passo 1
Aprire la cartella "Locale" , poi aprire la cartella "IT" e in fine aprire il documento in .txt .
Passo 2
Modificare il nome delle stanze:
Per prima cosa nel documento troverete questa scritta :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Passo 3
Traduzione delle impostazioni :
Successivamente avrete questa scritta :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Mettete queste altre impostazioni.
Passo 4
Impostazioni filtro :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Con queste altre impostazioni saprete se ci sono dei problemi nel Socket si chiuderà , e il Filtro è in italiano.
Passo 5
Imposazioni Laterali :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Con queste impostazioni avete tradotto le impostazioni laterali e tradotto le impostazioni server.
Passo 6
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Da qui tradurrete le impostazioni della tabella "Habbos" o di quello che avete messo prima. tradurrete la tabbella "Limiti" La tabella Filtro , e la tabella "Impostazioni principali" .
Bene la guida e finita , ricordo ancora che questa guida è a scopo informativo e ne io ne lo Sciax2 Forum ci prenderemo la responsabilità dell'uso che farete di questa guida .
Alla prossima cari Sciax2 Utenti ! :-D
Ultima modifica: