Problema Modificare File Server GTA Multyplayer

pixelpro123

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2012
566
0
Miglior risposta
0
Salve, Vorrei modificare i miei file di un mio amico, cambiare il messagio di benvenuto ecco e molto altre scritture, potete spiegarmi come si fa? Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Modificare File Server GTA Multyplayer

se ci specifichi la gamemode e tutto credo che potremmo aiutarvi.Comunque il file server.exe è il file che racchiude tutta la gamemode.

Non è facile imparare in "due secondi".

Comunque, apri Pawno (o direttamente la Gamemode dalla cartella "Gamemodes"), all'interno troverai i codici da modificare e tutto.

non è facile imparare in "due secondi".

Comunque, apri pawno (o direttamente la gamemode dalla cartella "gamemodes"), all'interno troverai i codici da modificare e tutto.

lo aperto ma non e in .txt e in un altro formato amx e pwn e in pawno e inc d: Aiutami

lo aperto ma non e in .txt e in un altro formato amx e pwn e in pawno e inc d: Aiutami

Devi aprire il file pwn con il programma pawno che si trova nella cartella.
Se non conosci la programmazione, sopratutto il C, lascia proprio perdere, che leggerai solo arabo!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Devi aprire il file pwn con il programma pawno che si trova nella cartella.
Se non conosci la programmazione, sopratutto il C, lascia proprio perdere, che leggerai solo arabo!

ho aperto il programma, mi la destinazione del file da modificare per cambiare i messagi di benvenuto e quelli in chat?

ho aperto il programma, mi la destinazione del file da modificare per cambiare i messagi di benvenuto e quelli in chat?

Quello che si trova nella cartella gamemode con estensione pwn

cercati uno scripter lascia stare..IO sto imparando ora