Problema risolto Modificare filtro parole.

andrearomano

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2011
33
41
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, quando spammano nel mio hotel al posto del nome dell'hotel esce "melux". Io verrei cambiare questo melux con un'altra cosa ad esempio i puntini : ... Ora vi posto lo screen. :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Domanda per il client

dal phpmyadmin vai in worldfilter nel tuo db..
Poi trovi una lista di tutte le parole bloccate(censurate) e nella colonna replacement c'è scritta la parola che viene scritta al posto di quella censurata..
Basta che cambi melux con una che vuoi tu ;)

Poi in hotel fai :update_filter ed il gioco è fatto :emoji_slight_smile:

Allora quando uno spamma in hotel esce tipo scritto "..." per non far visualizzare l'hotel; Nel mio hotel esce scritto quando spammano "melux". Io vorrei modificarlo e al posto di melux mettere anche io i ...; vorrei sapere come posso modificarlo. (ora è chiaro?)
Non ho capito niente.
Spiegati meglio ^^

Che c'entra in cms?

Vai nel database, nella tabella wordfilter e modifica melux con ciò che vuoi.

:emoji_relieved: abbiamo risposto insieme <.< scusate per il doppio post ma abbiamo scritto insieme..

comunque dopo devi fare questo comando :update_filter

Allora quando uno spamma in hotel esce tipo scritto "..." per non far visualizzare l'hotel; Nel mio hotel esce scritto quando spammano "melux". Io vorrei modificarlo e al posto di melux mettere anche io i ...; vorrei sapere come posso modificarlo. (ora è chiaro?)
Invece che postare inutilmente, perchè non leggi i post?
:emoji_relieved: abbiamo risposto insieme <.< scusate per il doppio post ma abbiamo scritto insieme..

Non preoccuparti, è questione di secondi. In ogni caso evita questi post. ;)

Grazie mille problema risolto. Chiedo chiusura.
dal phpmyadmin vai in worldfilter nel tuo db..
Poi trovi una lista di tutte le parole bloccate(censurate) e nella colonna replacement c'è scritta la parola che viene scritta al posto di quella censurata..
Basta che cambi melux con una che vuoi tu ;)

Poi in hotel fai :update_filter ed il gioco è fatto :emoji_slight_smile: