• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modificare Footer Vbullentin 4.1.4

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
come da titolo, come modifico la scritta Power By vbullentin? da dove accedo? come si chiama quel file che mi permette di modificarlo? ecco uno screen di ciò che voglio cambiare.

x5zbzd.png

@Mirkuzzo

Riferimento: Modificare Footer Vbullentin 4.1.4

Allora, per modificare la scritta basta che vai in Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template e modifichi il template "footer".

Per modificarne il colore (dato che non ho capito bene cosa ti serve modificargli) Admincp-->Stili & Template-->Gestione Stili-->Variabili stili e ricerchi la variabile "footer_copyright_color"

Allora, per modificare la scritta basta che vai in Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template e modifichi il template "footer".

Per modificarne il colore (dato che non ho capito bene cosa ti serve modificargli) Admincp-->Stili & Template-->Gestione Stili-->Variabili stili e ricerchi la variabile "footer_copyright_color"

quello del colore ok vabene..

allora ciò che voglio fare io è questo:

devo modificare quella scritta. power by vbullentin, e fare in modo che quando ci clicco mi porti su Vbullentin.com come devo fare?

devi fare (credo) <a href=" Link "</a>

P.s sono thunder nel tuo forum :emoji_smiley:

quello del colore ok vabene..

allora ciò che voglio fare io è questo:

devo modificare quella scritta. power by vbullentin, e fare in modo che quando ci clicco mi porti su Vbullentin.com come devo fare?

Admincp-->Lingue e Frasi-->Cerca nelle frasi--> cerchi "powered" e modifichi la scritta Powered Vbulletin a tuo piacimento.

[.url=LINK ]vBulletin.com[/url] senza il punto

Problema risolto, grazie ad entrambi..
Segnalo.

Rinomino