Problema Modificare habbo.swf

Sider

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2013
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho dei dcr privati hostati in locale però non so con quale programma si puo modificare l'habbo.swf , Mi potete dare un programma free? Poi perfavore mi spiegate come si modifica? Grazie :emoji_smiley: :emoji_relieved: @~Explicit
 
Riferimento: Modificare habbo.swf

Salve a tutti ho dei dcr privati hostati in locale però non so con quale programma si puo modificare l'habbo.swf , Mi potete dare un programma free? Poi perfavore mi spiegate come si modifica? Grazie :emoji_smiley: :emoji_relieved: @~Explicit

Se per modificare intendi cambiare solo l'immagine di caricamento allora ti consiglio di usare Flash Decompiler, se devi modificare il codice as3, ti consiglio as3 sorcerer, se devi modificare invece l'xml allora esiste un programma chiamato Habbo UI Editor.
 
Riferimento: Modificare habbo.swf

@xXJockerXx Ho scaricato il flash decompiler dal sito ufficiale ho usato la demo Pero ora non so da dove incominciare :emoji_smiley:
 
Riferimento: Modificare habbo.swf

@xXJockerXx Io Ho fatto tutto quello che diceva la guida ho anche messo il mio logo , ma quando clicco su save as non si apre nessuna finestra Per scegliere il nome come chiamarlo come risolvo?
 
Riferimento: Modificare habbo.swf

@Sider Anche a me fa lo stesso problema quindi non lo so come risolvere
 
Riferimento: Modificare habbo.swf

Fai Una Cosa Salvalo Solo Clicca Solo Su Save, Cosi Ti Dovrebbe Sostituire In automatico l'Habbo.swf vecchio, poi vai su internet cancella cache & cookie rientra in hotel e ti dovrebbe andare ;)
 
Riferimento: Modificare habbo.swf

@xXJockerXx Io Ho fatto tutto quello che diceva la guida ho anche messo il mio logo , ma quando clicco su save as non si apre nessuna finestra Per scegliere il nome come chiamarlo come risolvo?

Habbo.swf
Lo importi e lo sostituisci.
PS: Se non è questo scrivi in modo che possiamo capire tutti.