Domanda Modificare haddo cms v2

Kalkbrenner

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2011
292
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi come dal titolo vi chiedo come si modifica ogni parte del cms di haddo v2
Quello piu importante che mi serve sapere sono:
  • 1 i diritti d'autore anche se vado in templates login footerb cambio la scritta ma non risulta cambiata
  • 2 creare nuove pagine come quella ad esempio negozio ecc ecc
  • 3 cambiare immagini al cms
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

1) vai su templates/community/footer
2) vai su templates/community/header
3) web-gallery/v2/images
Risolto?
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Salve ragazzi come dal titolo vi chiedo come si modifica ogni parte del cms di haddo v2
Quello piu importante che mi serve sapere sono:
  • 1 i diritti d'autore anche se vado in templates login footerb cambio la scritta ma non risulta cambiata
  • 2 creare nuove pagine come quella ad esempio negozio ecc ecc
  • 3 cambiare immagini al cms

Segui codesta Guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/berta-modificare-cms-retro-498429.html
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Se salvi correttamente il file preciso elencato sopra, cancella cache e cookies e dovresti risolvere il problema di visualizzazione.
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Se salvi correttamente il file preciso elencato sopra, cancella cache e cookies e dovresti risolvere il problema di visualizzazione.

Explicit ho provato ad eliminare cache e cookies ma niente come devo fare?
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Se non vedi i cambiamenti, usa ccleaner per cancellare tutti i cookies se non ti va lo stesso prova a ispezionare l'elementi della tua pagina con chrome e vedere dove sono i diritti.
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Che file precisamente hai editato? Dì il percorso.
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Per cambiare i diritti sei andato su templates/community/footer ? Se eliminando cookie e cache resta uguale riavvia PC.

Ma che centra riavviare pc <.< stiamo parlando di vps.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che file precisamente hai editato? Dì il percorso.

Allora io ho modificato:

Templetes / login/footerb
Templetes/ comunity/ffooter

stop perchè in header non ci sono le scritte
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Bene, perché quello login? O.o
Sicuro di aver salvato correttamente? Avvolte dei programmi annullano il salvataggio del file per degli errori php. (Editor php/html).
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Bene, perché quello login? O.o
Sicuro di aver salvato correttamente? Avvolte dei programmi annullano il salvataggio del file per degli errori php. (Editor php/html).
Si ho salvato correttamente ma niente perchè?

Taggo pure @asky90
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Il motivo è perché ho cryptato con un crypter HTML la parte del footer così.. gli utenti meno esperti non potevano cambiare i diritti.

Dimmi cosa vuoi scritto nel footer che te lo crypto per te. (:
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Il motivo è perché ho cryptato con un crypter HTML la parte del footer così.. gli utenti meno esperti non potevano cambiare i diritti.

Dimmi cosa vuoi scritto nel footer che te lo crypto per te. (:

Ciao, grazie mi ci scrivi questo?

<p class="copyright">Costruito per YuBBoHotel &copy 2013 LoRiS &amp; Creato e tradotto da Loris Rillo<br>YuBBo è un marchio registrato di proprietà di Sulake Corporation. Tutti i diritti sono riservati a YuBBoHotel.<br>Non sono approvati, affiliati, o offerte dal Sulake Corporation Oy.</p>

Se puoi è.è e non ti da fastidio la scritta creato e tradotto da "loris rillo" :emoji_smiley: Grazie. :emoji_slight_smile:
Poi per cambiare immagini alla index ecc?..

Poi per modificare nella me.php le cose che vende il negozio e affianco metterci un'altra stringa con scritto Promozioni? e metterci i collegamenti vari?

Vorrei poi aggiungere i rank oltre a " 1- 2- 3 - 4 -5-6-7 vorrei aggiungere anche 8.

Dopo vorrei modificare la scritta nel catalogo in haddo cms i crediti ecc ecc.. poi vorrei cambiare il logo quanto esce scritto disconetti esce scritto "Tartix una cosa del genere"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Ciao, grazie mi ci scrivi questo?

<p class="copyright">Costruito per YuBBoHotel © 2013 LoRiS & Creato e tradotto da Loris Rillo<br>YuBBo è un marchio registrato di proprietà di Sulake Corporation. Tutti i diritti sono riservati a YuBBoHotel.<br>Non sono approvati, affiliati, o offerte dal Sulake Corporation Oy.</p>

Se puoi è.è e non ti da fastidio la scritta creato e tradotto da "loris rillo" :emoji_smiley: Grazie. :emoji_slight_smile:
Poi per cambiare immagini alla index ecc?..

Poi per modificare nella me.php le cose che vende il negozio e affianco metterci un'altra stringa con scritto Promozioni? e metterci i collegamenti vari?

Vorrei poi aggiungere i rank oltre a " 1- 2- 3 - 4 -5-6-7 vorrei aggiungere anche 8.

Dopo vorrei modificare la scritta nel catalogo in haddo cms i crediti ecc ecc.. poi vorrei cambiare il logo quanto esce scritto disconetti esce scritto "Tartix una cosa del genere"


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Metti questo file in templates/community/



Le immagini della index di trovano nella cartella /data/images/ :emoji_smiley:
 
Riferimento: Modificare haddo cms v2

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Metti questo file in templates/community/



Le immagini della index di trovano nella cartella /data/images/ :emoji_smiley:
Per aggiungere rank come ti ho detto e aggiungere un'altra stringa tipo comunity?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho messo questo footer.php e manco funziona <.<
ho provato anche il tuo @~Explicit
 
Ultima modifica: