Domanda Modificare i bottoni me.php

ghissi2

Utente Normale
Autore del topic
25 Dicembre 2012
91
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Vorrei modificare i link dei bottoni della me.php in uber cms solo che non so in che file andare. C'è un altro file in uber cms che corrisponde alla me.php di un holo cms?

Riferimento: Come modificare bottoni me.php

Salve a tutti. Vorrei modificare i link dei bottoni della me.php in uber cms solo che non so in che file andare. C'è un altro file in uber cms che corrisponde alla me.php di un holo cms?

Di che cms si tratta che ci do un occhiata?

Di che cms si tratta che ci do un occhiata?

:|, evita messaggi inutili in quanto c'è scritto UBER CMS! Avverto verbalmente.
Quali bottoni vuoi modificare? Posta uno screen se è possibile.

Si tratta di un cms inglese di nome fizz. Lo sto modificando e traducendo. Vorrei modificare in particolare i link dei bottoni nella me.php perchè se clicco ad esempio su community mi porta al miosito/community (mi dice che non esiste). Invece vorrei modificarlo in miosito/community.php che invece dovrebbe funzionare. xD

Si tratta di un cms inglese di nome fizz. Lo sto modificando e traducendo. Vorrei modificare in particolare i link dei bottoni nella me.php perchè se clicco ad esempio su community mi porta al miosito/community (mi dice che non esiste). Invece vorrei modificarlo in miosito/community.php che invece dovrebbe funzionare. xD

è un problema di .htaccess, elimina quello che sta e dovresti risolvere, altrimenti postami la me.php che controllo il file che richiama per i bottoni.