Thread obsoleto Modificare i medi delle armi e lo status

Riky.

Utente Normale
Autore del topic
12 Agosto 2009
55
0
Miglior risposta
0
Ciao raga , come da titolo vorrei spiegato come si possono modificare i medi delle armi e lo status del personaggio.

Mi scuso se chiedo la pappa pronta ,
ma vorrei il link di qualche discussione (Se c'è).

Sennò per favore create una guida ç_ç

Ps : Ho cercato su google e non le trovo , oppure sono spiegate come un libro chiuso

-_- I MEDI SONO CASUALI CIOè DEVI AVERE UN CULO GRANDISSIMO PER FARE 40 MEDI xD MENTRE PER LO STATUS NN TI CAPISCO °_°

Passiamo ora al punto 2, ovvero moddare lo status. Non c'è niente di più semplice ve l'assicuro.
Vicino alla tabella "item_attr" dovrebbe esserci un'altra tabella chiamata "player". Apritela.

Noterete che ci sono anche qui varie colonne chiamate "account_id", "name", "job" "voice" "dir" etc...
Evidenziate la riga corrispondente al nome del pg di cui volete modificare lo status e cominciate a scorrere le colonne.
Ad un certo punto, noterete 4 colonne chiamate "st" "ht" "dx" e "iq", che corrispondono ai quattro status Forza, Vitalità, Destrezza e Intelligenza.
Basta semplicemente cambiare i valori presenti all'interno di essi, con altri molto più alti (il massimo è 32767). Salvate le modifiche con il simbolo della spunta in basso e il gioco è fatto.
FONTE: nn la dico perchè sarebbe spam.

La risposta dovrebbe essere soddisfacente...

Passiamo ora al punto 2, ovvero moddare lo status. Non c'è niente di più semplice ve l'assicuro.
Vicino alla tabella "item_attr" dovrebbe esserci un'altra tabella chiamata "player". Apritela.

Noterete che ci sono anche qui varie colonne chiamate "account_id", "name", "job" "voice" "dir" etc...
Evidenziate la riga corrispondente al nome del pg di cui volete modificare lo status e cominciate a scorrere le colonne.
Ad un certo punto, noterete 4 colonne chiamate "st" "ht" "dx" e "iq", che corrispondono ai quattro status Forza, Vitalità, Destrezza e Intelligenza.
Basta semplicemente cambiare i valori presenti all'interno di essi, con altri molto più alti (il massimo è 32767). Salvate le modifiche con il simbolo della spunta in basso e il gioco è fatto.
FONTE: nn la dico perchè sarebbe spam.

Comunque basta che metti una sigla del sito dove l'hai trovato nno il link (ad esempio se è di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
basta che metti Wikipedia.it)

Problema risolto?