• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Modificare i messaggi della discussione in un forum con mybb

Ronaldo97

Utente Normale
Autore del topic
10 Settembre 2011
81
27
Miglior risposta
0
Raga mi aiutate a mettere i messaggi della discussione come sciax? attualmente i messaggi del mio forum sono cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi date una mano? |=O
Per i moderatori mi sa che ho sbagliato categoria xD potete metterla nella categoria giusta? :emoji_slight_smile:

Riferimento: Modificare i messaggi della discussione in un forum con mybb

Si la sezione è sbagliata, fai maggiore attenzione la prossima volta.
Innanzitutto vedo che hai risolto il precedente problema, http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/problema-forum-mybb-599467.html#post3753450 scrivi nel topic che lo hai risolto con la relativa soluzione in modo che un moderatore possa segnarlo come risolto.
Per il tuo problema vai in Configurazione -> Opzioni visualizzazione discussioni -> Layout messaggio -> Usa layout classico
Gli utenti che si sono registrati con le precedenti impostazioni però visualizzeranno sempre il layout orizzontale, per risolvere esegui questa query dal database:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazio ho fatto come hai detto tu.. però io siccome sono l'amministratore... e mi sono registrato prima.. mi spieghi dove posso mettere il codice nel database? Cosi lo riesco a vedere pure io :emoji_smiley:

Se sei solo tu registrato vai nel pannello di controllo utente -> Modifica opzioni -> Opzioni visualizzazione discussione -> Visualizza messaggi in modalità classica.
Altrimenti se ci sono più utenti devi eseguire la query dal phpMyAdmin -> SQL -> Scrivi la query e poi fai esegui.

Non uso phpmyadmin, uso altervista no xampp :look:

Allora vai alla scheda Altersito -> Database -> Gestisci database -> Accedi a phpMyAdmin -> fai click su my_tuousername -> SQL -> inserisci la query ed esegui

Sposto in Mybb, buona navigazione. ;)