• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modificare il container

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
766
57
Miglior risposta
0
Salve, come faccio a modificare questo? Vorrei mettere la barra "Ihabbolast" sopra al container e sotto all'header.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S: Come vedete dallo screen, sotto alla barra "Ihabbolast" c'è uno spazio bianco, come faccio a toglierlo?
 
Per spostare quella barra devi spostare <navigation> nel tuo template header.
Mentre la riga vuota puoi toglierla dal template index, normalmente, togliendo <br /> che sta sopra la chat. Se così non fosse, controlla sempre nell'header se c'è qualche <br /> di troppo.
 
Per spostare quella barra devi spostare <navigation> nel tuo template header.
Mentre la riga vuota puoi toglierla dal template index, normalmente, togliendo <br /> che sta sopra la chat. Se così non fosse, controlla sempre nell'header se c'è qualche <br /> di troppo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come levo la parte bianca?
 
Ultima modifica:
Nella classe tborder nel global.css togli il background. :emoji_slight_smile:
 
Grazie mille, un'ultima cosa.
Come faccio a mettere l'avatar dell'utente ed inserirlo sopra a quel box?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Dvdxseo
 
Ultima modifica:
Devi aggiungere nel template la variabile {$mybb->user['avatar']}. :emoji_slight_smile:
 
Devi aggiungere nel template la variabile {$mybb->user['avatar']}. :emoji_slight_smile:

Dove l'aggiungo? Comunque, vorrei l'avatar di ihabbol e non del forum ossia quello personalizzato. Io che mi chiamo Efesto. sia nel forum che su ihabbol deve comparire l'avatar mio di ihabbol in quel box.