A
Appz
Guest
Autore del topic
Occorrente:
Hex Editor:
Guida:
- Apriamo il file game con l'Hex Editor, apriamo il pannello di ricerca e in type scegliamo hex values, in value scriviamo A18C323208 e fermiamoci al primo risultato.
Possiamo notare che il programma è diviso in due: a sinistra ci sono i valori in hex mentre a destra quelli che rappresentano, ma a noi interessa la parte a sinistra. Ci sono i sei quadrati ovvero 2-2-2 e dobbiamo modificare il valore a sinistra che è stato segnato nel quadrato. In questo caso è il valore 77 il quale, codificato in base decimale, è uguale a 119 quindi nei tre quadrati a sinistra dobbiamo scrivere, in base esadecimale, il livello massimo -1 che vogliamo ottenere.
Es: se vogliamo inserire il livello 50 come quello massimo, nei tre quadrati scriveremo 31, che in base decimale è 49). Nei valori a destra, come possiamo vedere nella screenshot, cambierà solo il valore w.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriviamo 050000898505FCFFFFB8009435770FB6
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra, in questo caso rappresenta il 124, con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriviamo 02050000C745BC009435770FB6C283F8
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriveremo FFFF0FB69702050000B80094357783FA
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriveremo 2D01000084DB0F84250100000FB68E02
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriveremo 89C8C1F81F89D6C1FE0529C60FB69702
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriveremo 407C0FB68802050000B80094357783F9
- Ritorniamo in cima al file game e riapriamo il pannello di ricerca e inseriamo il value 2D01000084DB0F84250100000FB68E02 ed è lo stesso value del punto 6 e quindi potrete farlo anche quando arriveremo li.
Questa volta ai quadrati sostituiamo il valore con il valore del livello massimo che vogliamo, nel caso dello screenshot c'è 7D che è uguale a 125
- Cerchiamo il value 83C47C5B5E5F5DC30FB64510893C2400
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
Fatti questi dieci passaggi abbiamo ora inserito il nostro livello massimo fixando tutte le varie caratteristiche.
Il massimo livello che possiamo inserire è il 127, ma possiamo sbizzarrirci come meglio vogliamo con vari test.
Non resta che modificare la exp table a nostro piacimento.
Ora indicare un value hex per trovare l'exp table è abbastanza difficile, ma cercherò di spiegarlo.
Entriamo nel nostro server e segniamo l'exp di tre livelli adiacenti medio/alti. Es: livello 50,51,52 e altro. Dobbiamo avere l'exp preciso ne un punto in meno ne uno in più. Ora facciamo finta che dal 55 al 60 siano richiesti 567354 punti exp, convertiamo questo numero in base esadecimale 0008A83A e invertiamolo in questo modo:
0008A83A = A3A80800
Inseriamo il valore nel pannello di ricerca e ci uscirà un unico risultato e quello che ci uscirà è l'exp necessaria per il livello. Ora ogni quattro doppie, ovvero una bit, corrisponde un livello con la sua exp. Ora torniamo indietro contanto 4-4-4 fino al livello 1 e inseriamo l'exp a nostro piacimento livello per livello. Partiamo ora dal livello 1 e andiamo avanti fino al livello massimo -1
Apriamo il file game con ida e aspettiamo il caricamento del file, andiamo ora alla fine e impostiamo la ricerca verso l'alto e cerchiamo exp_table_hk. Una volta trovato possiamo alla visuale hex e avremo l'exp table del locale honkong dall'inizio e per modificarla salvate le tre o quattro righe iniziale dell'exp table e le cerchiamo con l'editor e procediamo alla modifica.
Questa è la visuale con ida ed è stato evidenziato i primi livelli e possiamo notare anche i 00 00 00 00 all'inizio dell'exp table.
FONTE SCREEN: If
Hex Editor:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Guida:
- Apriamo il file game con l'Hex Editor, apriamo il pannello di ricerca e in type scegliamo hex values, in value scriviamo A18C323208 e fermiamoci al primo risultato.
Possiamo notare che il programma è diviso in due: a sinistra ci sono i valori in hex mentre a destra quelli che rappresentano, ma a noi interessa la parte a sinistra. Ci sono i sei quadrati ovvero 2-2-2 e dobbiamo modificare il valore a sinistra che è stato segnato nel quadrato. In questo caso è il valore 77 il quale, codificato in base decimale, è uguale a 119 quindi nei tre quadrati a sinistra dobbiamo scrivere, in base esadecimale, il livello massimo -1 che vogliamo ottenere.
Es: se vogliamo inserire il livello 50 come quello massimo, nei tre quadrati scriveremo 31, che in base decimale è 49). Nei valori a destra, come possiamo vedere nella screenshot, cambierà solo il valore w.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriviamo 050000898505FCFFFFB8009435770FB6
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra, in questo caso rappresenta il 124, con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriviamo 02050000C745BC009435770FB6C283F8
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriveremo FFFF0FB69702050000B80094357783FA
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriveremo 2D01000084DB0F84250100000FB68E02
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriveremo 89C8C1F81F89D6C1FE0529C60FB69702
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
- Riapriamo il pannello di ricerca e in value scriveremo 407C0FB68802050000B80094357783F9
- Ritorniamo in cima al file game e riapriamo il pannello di ricerca e inseriamo il value 2D01000084DB0F84250100000FB68E02 ed è lo stesso value del punto 6 e quindi potrete farlo anche quando arriveremo li.
Questa volta ai quadrati sostituiamo il valore con il valore del livello massimo che vogliamo, nel caso dello screenshot c'è 7D che è uguale a 125
- Cerchiamo il value 83C47C5B5E5F5DC30FB64510893C2400
Nello stesso modo, modifichiamo il valore nel quadrato a sinistra con il valore in base esadecimale del livello massimo -1[/b] che vogliamo.
Fatti questi dieci passaggi abbiamo ora inserito il nostro livello massimo fixando tutte le varie caratteristiche.
Il massimo livello che possiamo inserire è il 127, ma possiamo sbizzarrirci come meglio vogliamo con vari test.
Non resta che modificare la exp table a nostro piacimento.
Ora indicare un value hex per trovare l'exp table è abbastanza difficile, ma cercherò di spiegarlo.
Entriamo nel nostro server e segniamo l'exp di tre livelli adiacenti medio/alti. Es: livello 50,51,52 e altro. Dobbiamo avere l'exp preciso ne un punto in meno ne uno in più. Ora facciamo finta che dal 55 al 60 siano richiesti 567354 punti exp, convertiamo questo numero in base esadecimale 0008A83A e invertiamolo in questo modo:
0008A83A = A3A80800
Inseriamo il valore nel pannello di ricerca e ci uscirà un unico risultato e quello che ci uscirà è l'exp necessaria per il livello. Ora ogni quattro doppie, ovvero una bit, corrisponde un livello con la sua exp. Ora torniamo indietro contanto 4-4-4 fino al livello 1 e inseriamo l'exp a nostro piacimento livello per livello. Partiamo ora dal livello 1 e andiamo avanti fino al livello massimo -1
Apriamo il file game con ida e aspettiamo il caricamento del file, andiamo ora alla fine e impostiamo la ricerca verso l'alto e cerchiamo exp_table_hk. Una volta trovato possiamo alla visuale hex e avremo l'exp table del locale honkong dall'inizio e per modificarla salvate le tre o quattro righe iniziale dell'exp table e le cerchiamo con l'editor e procediamo alla modifica.
Questa è la visuale con ida ed è stato evidenziato i primi livelli e possiamo notare anche i 00 00 00 00 all'inizio dell'exp table.
FONTE SCREEN: If