Problema risolto Modificare il nome su mode in una GameMode?

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Ciao avrei necessità un'aiutino da voi! se per caso io scarico una gamemode non italiana che su mode per esempio non c'è scritto [ita] drift/stunts[ita] ma c'è scritto [eng]....[eng] quindi se io vado su sa-mp poi internet e su mode scrivo ita il mio server non me lo trova perchè no c'è scritto ita ma eng quindi come faccio a mettere su mode ita in modo che quando vado su sa-mp internet poi scrivo ita su mode mi dia il mio server insieme agli altri? vi ho fatto uno screen cosi capite meglio cosa voglio cambiare vi ho fatto delle frecce rosse!!

SCREEN
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Modificare il nome su mode in una GameMode?

Ciao avrei necessità un'aiutino da voi! se per caso io scarico una gamemode non italiana che su mode per esempio non c'è scritto [ita] drift/stunts[ita] ma c'è scritto [eng]....[eng] quindi se io vado su sa-mp poi internet e su mode scrivo ita il mio server non me lo trova perchè no c'è scritto ita ma eng quindi come faccio a mettere su mode ita in modo che quando vado su sa-mp internet poi scrivo ita su mode mi dia il mio server insieme agli altri? vi ho fatto uno screen cosi capite meglio cosa voglio cambiare vi ho fatto delle frecce rosse!!

SCREEN
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il server viene trovato con [ITA] ma nell'hostname non nel gametext.
Se lo vuoi modificare, puoi farlo benissimo dal server.cfg
Per quanto riguarda il gametext dalla gamemode.

Il server viene trovato con [ITA] ma nell'hostname non nel gametext.
Se lo vuoi modificare, puoi farlo benissimo dal server.cfg
Per quanto riguarda il gametext dalla gamemode.

ah quindi a me basta scrivere sull'hostname ita e automaticamente quando scrivo ita su mode trova anche il mio server? anche se su mode non c'è scritto ita!!???!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Devi mettere il tag [ITA] nell'hostname, ma devi anche aggiungere nel server.cfg "announce" ad 1

Scusami un attimo: cosa intenti per "su internet"?

allora quando apri sa-mp ti trovi in pratica nella sezione favorite(le sezioni si trovano giù) io per vedere i server devo andare nella sezione internet una volta che sono sulla sezione internet mi escono piano piano tutti i server tedeschi,spagnoli,italiani ecc... quella è la sezioni internet di qui ti parlo

allora quando apri sa-mp ti trovi in pratica nella sezione favorite(le sezioni si trovano giù) io per vedere i server devo andare nella sezione internet una volta che sono sulla sezione internet mi escono piano piano tutti i server tedeschi,spagnoli,italiani ecc... quella è la sezioni internet di qui ti parlo
Dopo che hai configurato il tutto, hai provveduto ad riavviare il server?

PS: hai le porte sbloccate o utilizzi hamachi?

Dopo che hai configurato il tutto, hai provveduto ad riavviare il server?

PS: hai le porte sbloccate o utilizzi hamachi?

Si riavviato un paio di volte ma niente! Porte sbloccate comunque ho provato una gamemode italiana e che su mode aveva scritto ita e sono riuscito a trovarlo insieme agli altri server ita il problema e che la GameMode non funzionava

Ultima modifica:

Si riavviato un paio di volte ma niente! Porte sbloccate comunque ho provato una gamemode italiana e che su mode aveva scritto ita e sono riuscito a trovarlo insieme agli altri server ita il problema e che la GameMode non funzionava

Quindi problema risolto? :emoji_slight_smile:

Vai nel gioco, entri, poi digiti /rcon login {Password rcon} e poi fai /rcon gamemodetext [nome GameMode]

Facile,veloce,sicuro! :emoji_relieved:

EDIT: Ho visto ora che avevi quasi risolto scusami, sarà per la prossima volta, e se invece di ita vuoi mettere il nome del tuo server segui cosa ti ho detto prima ;)

Ultima modifica:

Sposto & Rinomino, visto che il problema è stato risolto.