• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto modificare imei lg U880

djpeppe87

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2010
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile modificare il codice imei del telefonino in oggetto.
Il cell non è rubato è bloccato perchè dopo che mi sono rifiutato di pagare alcune fatture impensabili ad una compagnia telefonica me lo hanno bloccato.
grazie a tutti!

a me serve modificare il codice imei no rimuovere il blocco dell'operatore!

mi hanno chiesto 25 euro per farlo.
ma io ci volevo provare da solo.

questo è il forum più attivo che abbia mai visto!
ci sono addirittura 2 utenti!
Forte!

Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile modificare il codice imei del telefonino in oggetto.
Il cell non è rubato è bloccato perchè dopo che mi sono rifiutato di pagare alcune fatture impensabili ad una compagnia telefonica me lo hanno bloccato.
grazie a tutti!

Il codice "imei" è un codice di 15 cifre che viene utilizzato in caso di furto del cellulare. Con questo codice si può bloccare il telefonino e impedirne la lettura di qualsiasi file o altro contenuto che contiene info personali. Il cellulare che hai adesso è da prendere e buttare perché dopo che si riceve il blocco non c'è nessun modo per sbloccarlo. La prossima volta ASPETTA una risposta da qualche utente attivo in QUESTA sezione e non creare confusione mettendo una marea di messaggi inutili.

apparte che mi hanno chiesto 25 euro per farlo, quindi penso che si può fare.
se tu noti i mess sono a molta distanza l'uno dall'altro quindi non sono io aver creato confusione, ma voi a non avermi degnato una risposta.
grazie!

Il codice "imei" è un codice di 15 cifre che viene utilizzato in caso di furto del cellulare. Con questo codice si può bloccare il telefonino e impedirne la lettura di qualsiasi file o altro contenuto che contiene info personali. Il cellulare che hai adesso è da prendere e buttare perché dopo che si riceve il blocco non c'è nessun modo per sbloccarlo. La prossima volta ASPETTA una risposta da qualche utente attivo in QUESTA sezione e non creare confusione mettendo una marea di messaggi inutili.

Ma che dici ? :°°: Certo che si può sbloccare ! Basta pagare quello che l'utente non ha pagato.

se tu noti i mess sono a molta distanza l'uno dall'altro quindi non sono io aver creato confusione, ma voi a non avermi degnato una risposta.

Devi attendere le risposte con pazienza. Questa sezione non la frequenta nessuno...Quindi è difficile che le risposte giungano veloci.

Ma che dici ? :°°: Certo che si può sbloccare ! Basta pagare quello che l'utente non ha pagato.

Grazie ._.

Se è come dici tu basta che lui si metta a pagare le cose non pagate mentre se la penso a modo mio cioè cellulare rubato o trovato ( non lo sto accusando di nulla ) il cellulare è da prendere e buttare... Mi dispiace..

Grazie ._.

Se è come dici tu basta che lui si metta a pagare le cose non pagate mentre se la penso a modo mio cioè cellulare rubato o trovato ( non lo sto accusando di nulla ) il cellulare è da prendere e buttare... Mi dispiace..

Ma ha detto che il cellulare è bloccato ::emoji_relieved:

quindi nessuno sa come sbloccare questo telefonino?
grazie!

Se paghi risolvi se è rubato o trovato no... Sinceramente ma l'hai trovato oppure è per il motivo dei pagamenti?

apparte che mi hanno chiesto 25 euro per farlo, quindi penso che si può fare.
grazie!

Non è colpa nostra se questa sezione non è molto visitata...