Problema Modificare impostazioni microfono

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,volevo cambiare le impostazioni del microfono,ma appena seleziono il microfono che voglio cambiare le impostazioni mi da: "DLL comune della Shell di Windows ha smesso di funzionare" oppure se voglio cambiare qualcosa dal Pannello di Controllo mi da: "Esplora Risorse ha smesso di funzionare". Vi prego,aiutatemi cry. Grazie in anticipo
 
Riferimento: Non rispondono le impostazioni

Sicuro che il Microfono non abbia bisogno di installazioni a parte per un miglior riconoscimento del dispositivo?
 
Riferimento: Non rispondono le impostazioni

Beh, a primo colpo si deduce che ha Windows 7, in quanto questo problema ricorre spesso con questo SO. Allora inserisci il CD d'installazione Originale di Windows 7, spegni il PC e lo riavvi come per fare una nuova installazione, solo che invece di installarlo sceglierai la voce ripristino, in modo tale che potrà accedere alla console di correzione automatica degli errori della tua installazione di Windows 7. Il Sistema automaticamente corregerà gli errori e poi si riavvierà. Così dovrebbe funzionare.
 
Riferimento: Non rispondono le impostazioni

Io l'ho collegato e funziona bene,ma volevo cambiare le impostazioni...

EDIT: Red,ma non mi cancella i dati?
 
Riferimento: Non rispondono le impostazioni

Allora ragazzi,il CD di Windows comunque non ce l'ho,perchè quando ho preso il PC stava già Windows installato e non mi hanno dato niente,come potrei risolvere questo problema del microfono?
 
Riferimento: Non rispondono le impostazioni

Ho messo una cuffia con microfono (microfono collegato nella porta rosa e cuffia nella porta verde),l'ho comprato oggi,mentre prima avevo un microfono vecchio. Comunque il microfono funziona,ma non posso modificarci le impostazioni.
 
Riferimento: Non rispondono le impostazioni

Ma da dove vorresti modificare le impostazioni del microfono? Per quegli errori ti consiglio di fare una scansione antivirus.
 
Riferimento: Non rispondono le impostazioni

Comunque, edito il titolo.
Edit: sposto in Windows, dato che non è un problema hardware, ma software.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare impostazioni microfono

@walter4991 Principalmente vorrei cambiare il volume del microfono visto che devo metterlo proprio sulla bocca per farlo sentire
 
Riferimento: Modificare impostazioni microfono

@Antox C. Ma il problema è che se modifico impostazioni di un QUALSIASI microfono mi da "DLL Comune della Shell di Windows ha smesso di funzionare" e poi mi chiude impostazioni microfono
 
Riferimento: Modificare impostazioni microfono

Pannello di controllo > Hardware e suoni > Gestione audio Realtek HD, La dovrebbe spuntare microfono e tutto
 
Riferimento: Modificare impostazioni microfono

@scienziatopazzo

Com'è finita?
 
Riferimento: Modificare impostazioni microfono

Non ho ancora risolto e mi dicono che non si può uppare perchè è considerato un messaggio inutile

@AyenZ Se vado sul Pannello di Controllo mi dice Esplora Risorse ha smesso di funzionare
 
Ultima modifica: