Domanda Modificare :info emu

Noris

Utente Normale
Autore del topic
12 Marzo 2013
95
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io vorrei modificare la scritta quando dite :info mi dite il nome del file in cui devo modificare? uso butterfly emu @matty1597
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare :info emu

Ciao a tutti io vorrei modificare la scritta quando dite :info mi dite il nome del file in cui devo modificare? uso butterfly emu @matty1597

Devi avere le source per farlo. Anche se fosse non possiamo darti la pappa pronta. Nell'IDE c'è il tasto cerca.
 
Riferimento: Modificare :info emu

Devi avere le source per farlo. Anche se fosse non possiamo darti la pappa pronta. Nell'IDE c'è il tasto cerca.

Allora se non me lo dite , qui come faccio a scoprire quale file è ? -.-
 
Riferimento: Modificare :info emu

Allora se non me lo dite , qui come faccio a scoprire quale file è ? -.-

Prima di tutto hai le source? Secondo non siamo dei roboot, le source sono tutte diverse se ce le posti possiamo aiutarti altrimenti usa il tasto cerca dell'IDE e risolvi facilmente.
 
Riferimento: Modificare :info emu

Si ho la source , Uso butterstorm base butterfly , Poi cosa sarebbe l'IDE? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Modificare :info emu

Io uso microsoft visual studio C# Se mi diresti il file potrei modificare la parola :info , Ho gia modificato il file ButterflyEnvironment.cs
 
Riferimento: Modificare :info emu

Io uso microsoft visual studio C# Se mi diresti il file potrei modificare la parola :info , Ho gia modificato il file ButterflyEnvironment.cs

Io non utilizzo quelle source, quindi da source a source cambia... Ti ho detto già sopra cosa fare. Esiste il tasto cerca nell'editor... Ti ricerca in tutte i file che compongono l'emulatore.
 
Riferimento: Modificare :info emu

Si pero sono circa 500 file, io vado a vedere in tutti i 500 file? o.O
 
Riferimento: Modificare :info emu

Allora, apri le source dell'emu con visual C#, poi, clicca su modifica e seleziona ricerca veloce, iserisci le parole che ci sono quando scrivi :info, seleziona cerca in intera soluzione e poi fai trova successivo, continua a cliccare trova successivo finchè non trovi la stringa dove ci sono le info dell'emu :emoji_slight_smile: