Guida Modificare la scalata per la Torre

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.934
0
Miglior risposta
0
Per modificare la scalata vi sono due percorsi possibili :

Andare nella cartella map e cercare metin2_map_deviltower1
11w5zlz.png

Qui si potrà modificare solo il primo piano della nostra amata torre...ma infondo non è male possiamo diminuire spam mob o ridurli o modificarla del tutto
Ora passiamo ai piani successivi

Ritornate in dietro fino a vedere le seguenti cartelle (il percorso per i file 2007 di rain è questo /usr/game/channel/share_data )
2iqbcw5.png

Ora andiamo su Data, poi andiamo su dungeon e ci troveremo di fronte questa schermata
es59vc.png

Ora abbiamo davanti il regen di ogni singolo piano e quindi libertà di modificare ogni piano della torre fino al 9° a nostro piacimento

Fonte: IF.net

Riferimento: Modificare la scalata per la Torre

modificare inteso come cambiare se il 9° piano deve essere messo tipo al 3° ?

modificare inteso come cambiare se il 9° piano deve essere messo tipo al 3° ?

Modifichi i mob sostituendo i value con quelli da te preferiti in ogni piano corrispondente ad uno dei file presenti all'interno della cartella. ^^​

Ma copiando ogni Regen.txt non si posso aggiungere altri piani ? @HackerWar

Bravo HackerWar anche se la sapevo già.. comunque @crusa2 i regen sono i mob.. per aggiungere piani devi modificare il file deviltower.quest

Ottima guida mi serviva, bravo hackerwar ma per fare in modo che nei forzieri si droppano armi creati da me si può fare?

Ottima guida , complimenti , mi serviva ;) Una guida breve , ma che spiega tutto in ogni minimo passaggio.

Ma copiando ogni Regen.txt non si posso aggiungere altri piani ? @HackerWar

Fai attenzione però, se corrompi un valore all'interno del file ''Deviltower.quest'' potresti buggare l'intera torre e necessitare di un backup, ti consiglio vivamente di effettuarne uno prima di procedere con la modifica e la successiva aggiunta di piani. ^^​