• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Modificare le Home Page

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ariete10

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2007
43
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io vorrei creare un fan site di habbo certamente ho la home ma nn sò come si modificana (nn conosco l'html) perpiacere aiutatemi (perpiacere nn prog ke si paga grz)





















p.s Mod se ho sbagliato sez spostatela ma nn bannatemi plis
 
Ultima modifica:
1°scarica un programma x modificarla come pubblisher(se nn lo hai) o netscape oppure dreamwear e comincia a modificarla!rikorda ke in tutti questi programmi è necessaria una conoscenza minima di html!:emoji_smiley:
 
Devi sapere il liaguaggio di programmazione HTML.

Usa DreamWaever o Frontpage per editarla in modo facile.
 
si ma nn lo conosco nn è ke lo potete fare voi per me? perpiacere vi faccio chiaramente admin in tutte le sezioni del forum e se questo diventerà una home per un retro vi farò mod anke nel retro aiutatemi perpiacere se si contattatemi all'indirizzo ariete10@hotmail.it
 
Ultima modifica:
con front page lpuoi scegliere, anziche di modificare il codice, di vedere cosa modifichi, e come viene la home, e se vuoi mettere a confronto HTML e parte diciamo "grafica" o vedere soltanto l'HTML...
 
si ma nn lo conosco nn è ke lo potete fare voi per me? perpiacere vi faccio chiaramente admin in tutte le sezioni del forum e se questo diventerà una home per un retro vi farò mod anke nel retro aiutatemi perpiacere se si contattatemi all'indirizzo ariete10@hotmail.it

ti :ignore: xkè odio coloro ke vogliono la pappa pronta m disp posso aiutarti su msn ma non credere di trovare utenti disposti a fare il lavoro al posto tuo m disp!
 
ti :ignore: xkè odio coloro ke vogliono la pappa pronta m disp posso aiutarti su msn ma non credere di trovare utenti disposti a fare il lavoro al posto tuo m disp!

hai ragione kiedevo questo xkè è più di un mese ke cerco su google ecc... ma nn trovo mai nnt ke mi aiuti e quindi kiedevo se qualkuno era così gentile da farmela cmq hai ragiose scusa
 
95luigi95, publisher è il peggior programma per creare siti web. Comunque, come gia detto, usando FrontPage, non c'è bisogno di editare l'HTML, perche tu vedi la pagina e la modifichi a vista, e il programma ti crea l'HTML... comunque, problema risolto?
 
no nn trovo front page gratis si paga e sinceramente nn ho soldi da spendere (nn lo ho istallato nel pc)
 
Ma se ti fai furbo scarichi la crack. (non parliamone perchè è contro il regolamento).

Comunque noi non facciamo alcun lavoro per voi-. Imparatevi.
 
io uso DreamWeaver,ovviamente non scaricabile gratis,ma sappiamo gli altri modi per trovarlo!
 
t consiglio io un ottimo programma x scusarmi del mio comportamento ma mi fanno infuriare delle cs...(mi scuso con pietro95 e cn ariete10 ma anke cn tutti gli altri utenti)cmq il programma è Microsoft Expression Web (basta cercare su google e ci sono versioni prova ke puoi aprire x 25 volte prima di inserire la key del computer e quindi il codice del sistema windows,ecc,quindi t consiglio questo xkè non necessita di crak o altro)
ok?:emoji_slight_smile:
 
Se Non Ai Neanke Un Programma Puoi Usare Word Ke Da Un Po o Scoperto Si Possono Crare Piccoli Siti e Tramite Collegamenti Ipertestuali Unire Le Pagine..Prova Non e Difficile!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.