Problema risolto Modificare l'exp in una stanza

LoM

Nuovo utente
Autore del topic
14 Aprile 2011
29
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
vorrei chiedervi come faccio a creare una mini mappa che si puo' accedere al livello 100 ed expare subito al 127,
ma vorrei mettere questo fatto solo in questa mappa.
Vorrei prendere una mappa non usata (se si deve sbuggare mi potreste dire come si fa? pls) e mettere dei mob tipo dei cani...e mettere l'exp a 1000% solo in quella mappa, mentre nel resto del server e' a 500% .
Grazie
 
Riferimento: Modificare l'exp in una stanza

Le rate non penso sia possibile modificarle per una sola mappa, mentre per expare in modo semplice basta cercare la mappa su navicat, prendere i mob della mappa e settargli l'exp.
Sposto in assistenza.
 
Riferimento: Modificare l'exp in una stanza

Salve a tutti,
vorrei chiedervi come faccio a creare una mini mappa che si puo' accedere al livello 100 ed expare subito al 127,
ma vorrei mettere questo fatto solo in questa mappa.
Vorrei prendere una mappa non usata (se si deve sbuggare mi potreste dire come si fa? pls) e mettere dei mob tipo dei cani...e mettere l'exp a 1000% solo in quella mappa, mentre nel resto del server e' a 500% .
Grazie

Modificare l'exp in una sola mappa non è possibile. Diversamente puoi settare l'esperienza data da un eventuale mob tramite Navicat, inserendo di conseguenza una percentuale di 1000%.​
 
Riferimento: Modificare l'exp in una stanza

Si può cambiare soltanto da determinati mob andando su Navicat -> Player ->Mob_Proto e scorrendo fino alla colonna exp e modificandola come più si vuole (notando che c'è anche la colonna gold che permette di assegnare anche i soldi che si ricevono uccidendo il determinato mob)
 
Riferimento: Modificare l'exp in una stanza

ok grazie a tutti mod potete chiudere