Domanda Modificare l'habblet container

Gallourw

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2013
11
0
Miglior risposta
0
Come potrei cambiare il colore delle finestre blu nel client? Per esempio il colore degli angoli del mod tools, ma io vorrei cambiarli proprio tutti in generale.

Riferimento: Modificare swf

Modifico il titolo e il prefix in modo più consono. :emoji_slight_smile:
Intendi modificare gli habblet-container?

Riferimento: Modificare swf

Modifico il titolo e il prefix in modo più consono. :emoji_slight_smile:
Intendi modificare gli habblet-container?

Non nel cms,
Nei dcr
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nello screen, vedi tutte le finestrelle? hanno i bordi blu, io vorrei modificarli cambiandone il colore!

Riferimento: Modifiche nell'hotel

Sì, l'habbo.swf giusto? Ho controllato con flash decompiler ma non ho trovato niente.
Come potrei fare?

Non con flash decompiler, ma con Habbo ui editor, devi cambiare i colori, sono scritti il html e tu devi cambiarli con quelli che vuoi tu. ^^

Non con flash decompiler, ma con Habbo ui editor, devi cambiare i colori, sono scritti il html e tu devi cambiarli con quelli che vuoi tu. ^^

Ok, che stringhe devo modificare?

Tu cerca la scritta Che e nel mod tools e vedi lì. ^^

Ho cercato un bottone qualsiasi del mod tools, e ho trovato questo codice

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<layout name="start_panel" width="20" height="20" version="0.0">
<window>
<frame x="120" y="4" width="150" height="130" params="32769" style="0" name="mod_start_panel" caption="Mod%20Tools">
<children>
<button x="0" y="0" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="room_tool_but" caption="Room tool for this room" width_max="137"/>
<button x="0" y="25" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="chatlog_but" caption="Chatlog for this room" width_max="137"/>
<button x="0" y="50" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="userinfo_but" caption="User info:" width_max="137"/>
<button x="0" y="75" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="ticket_queue_but" caption="Ticket browser" width_max="137"/>
</children>
</frame>
</window>
</layout>

Credo che devo modificare su Style, ma non ne sono sicuro. Quindi, dove devo modificare? E per modificare anche le altre finestre per esempio dell'inventario, navigatore ecc...? Non c'è un modo per modificarle tutte ad una volta?

Ho cercato un bottone qualsiasi del mod tools, e ho trovato questo codice

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<layout name="start_panel" width="20" height="20" version="0.0">
<window>
<frame x="120" y="4" width="150" height="130" params="32769" style="0" name="mod_start_panel" caption="Mod%20Tools">
<children>
<button x="0" y="0" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="room_tool_but" caption="Room tool for this room" width_max="137"/>
<button x="0" y="25" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="chatlog_but" caption="Chatlog for this room" width_max="137"/>
<button x="0" y="50" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="userinfo_but" caption="User info:" width_max="137"/>
<button x="0" y="75" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="ticket_queue_but" caption="Ticket browser" width_max="137"/>
</children>
</frame>
</window>
</layout>

Credo che devo modificare su Style, ma non ne sono sicuro. Quindi, dove devo modificare? E per modificare anche le altre finestre per esempio dell'inventario, navigatore ecc...? Non c'è un modo per modificarle tutte ad una volta?

Si, bravo è style che devi modificare ed inserirci il colore html. ^^

Si, bravo è style che devi modificare ed inserirci il colore html. ^^

Per prendere il numero del colore ho usato photoshop, il numero è 33ff66 (colori web) posso mettere quello o lo devo convertire in altro?

Riferimento: Modificare l'habblet container

Cancella cache e cookie.

Non si tratta di eliminare cookie e cache perchè ho modificato altre cose e quelle si vedono.
Cambio direttamente nome all'habbo.swf, quindi è come se i cookie e cache sono eliminati automaticamente!
Per modificare il colore delle altre finestre devo fare la stessa cosa? cercare il nome della finestrella? Così provo a modificarne un'altra.

Riferimento: Modificare l'habblet container

Non si tratta di eliminare cookie e cache perchè ho modificato altre cose e quelle si vedono.
Cambio direttamente nome all'habbo.swf, quindi è come se i cookie e cache sono eliminati automaticamente!
Per modificare il colore delle altre finestre devo fare la stessa cosa? cercare il nome della finestrella? Così provo a modificarne un'altra.

Per quello non sò, in che senso finestrelle?