Modifico il titolo e il prefix in modo più consono.
Intendi modificare gli habblet-container?
Devi modificare gli swf.
Sì, l'habbo.swf giusto? Ho controllato con flash decompiler ma non ho trovato niente.
Come potrei fare?
Non con flash decompiler, ma con Habbo ui editor, devi cambiare i colori, sono scritti il html e tu devi cambiarli con quelli che vuoi tu. ^^
Ok, che stringhe devo modificare?
Tu cerca la scritta Che e nel mod tools e vedi lì. ^^
Ho cercato un bottone qualsiasi del mod tools, e ho trovato questo codice
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<layout name="start_panel" width="20" height="20" version="0.0">
<window>
<frame x="120" y="4" width="150" height="130" params="32769" style="0" name="mod_start_panel" caption="Mod%20Tools">
<children>
<button x="0" y="0" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="room_tool_but" caption="Room tool for this room" width_max="137"/>
<button x="0" y="25" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="chatlog_but" caption="Chatlog for this room" width_max="137"/>
<button x="0" y="50" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="userinfo_but" caption="User info:" width_max="137"/>
<button x="0" y="75" width_min="137" width="137" height="21" params="131089" style="0" name="ticket_queue_but" caption="Ticket browser" width_max="137"/>
</children>
</frame>
</window>
</layout>
Credo che devo modificare su Style, ma non ne sono sicuro. Quindi, dove devo modificare? E per modificare anche le altre finestre per esempio dell'inventario, navigatore ecc...? Non c'è un modo per modificarle tutte ad una volta?
Si, bravo è style che devi modificare ed inserirci il colore html. ^^
Si, vedi anche quà se ti piace qualcosa:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho provato a mettere #90EE90 ma resta sempre dello stesso colore, come mai?
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Cancella cache e cookie.
Non si tratta di eliminare cookie e cache perchè ho modificato altre cose e quelle si vedono.
Cambio direttamente nome all'habbo.swf, quindi è come se i cookie e cache sono eliminati automaticamente!
Per modificare il colore delle altre finestre devo fare la stessa cosa? cercare il nome della finestrella? Così provo a modificarne un'altra.
Per quello non sò, in che senso finestrelle?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.