• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modificare Link in Massa

valedr92

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2011
17
11
Miglior risposta
0
Salve, Purtroppo alcuni siti come Nowvideo.co e nowdownload.co sono stati oscurati in italia via Dns.
Così lo staff di nowvideo e nowdownload per rendere di nuovo accessibile il servizio cambiano dominio a nowvideo.ch e nowdownload.ch

Il problema e che all'interno del mio forum ogni topic è presente nowvideo.co e non nowvideo.ch quindi volevo sostituire tutte le estensioni del link in maniera automatica e non manuale.

C'è una tecnica o magari una mod che mi permette di fare questo ?

Ho Provato a inserire nel phpmyadmin questo codice ma mi da solo errori....
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: Modificare Link in Massa

Sposto in assistenza tecnica.

A beh ovvio, ti dice semplicemente che non esiste la tabella wp_posts. Assicurati che si chiami realmente così, specialmente il prefisso.

Credo che sia semplice da intuire: Non trova la colonna post_content nella lista colonne della tabella da te specificata.

e quindi come faccio ? Voglio sostituire i link in tutti i post...

ho queste tabelle
Codice:

Posta la struttura della tabella avphpbb_posts

Questo ?
posttt.PNG

Grazie. Sembra funzionante per i link diretti ma i link sotto "url" non cambiano.

Mi sembra strano che non li cambi, dato che alla fine son presenti là.. Se puoi scarica quella tabella in formato .sql con i relativi valori, almeno faccio qualche prova da me

Sì, esporta quella tabella con i record (solitamente l' ultima cosa è automatica)

Ok, fai il replace di:

nowdownload& # 46;co

con nowdownload& #46;ch

Senza spazi ovviamente. Se non va, esegui come query (sempre senza spazi tra & #46;):

Codice:
@valedr92

Ultima modifica: