Domanda Modificare link nel client

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
Ciao vorrei chiedere come si fa a cambiare un link di un tasto nel client ? Per esempio quando clicco sul catalogo invece di aprirmi il catalogo mi deve aprire il navigatore

Come mai questa modifica? Comunque devi saper utilizzare Habbo UI Editor e a dirla breve non ho mai provato a cambiare i redirect

E una cosa molto ma molto difficile, innanzitutto dovresti modificare l'habbo.swf con habbo ui editor e dopo modificare anche l'emulatore, ti consiglio di lasciar perdere se è una modifica solo per lo stile..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

@System10 @Cix10 Io ho fatto un esempio di cosa volevo modificare , in realta voglio modificare sapete in basso a destra ce lo streaming io vorrei che cliccando li si apre il riquadro di aiuto . Io uso habbo ui editor ho modificato molte cose con quello su l habbo swf ora pero mi manca sta cosa che non sto riuscendo a capire ...Questa è la parte del bottone di aiuto :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questa e quella dello streaming :
PHP:

@System10 @Cix10 Io ho fatto un esempio di cosa volevo modificare , in realta voglio modificare sapete in basso a destra ce lo streaming io vorrei che cliccando li si apre il riquadro di aiuto . Io uso habbo ui editor ho modificato molte cose con quello su l habbo swf ora pero mi manca sta cosa che non sto riuscendo a capire ...Questa è la parte del bottone di aiuto :
PHP:
Questa e quella dello streaming :
PHP:

Modifica questi da cosi':
name="link_friendlist"
name="label_friendlist" caption="%24%7Bfriendbar.link.friendlist%7D"

A cosi':
name="help_region"
name="help_text"
caption="toolbar.help"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Modifica questi da cosi':
name="link_friendlist"
name="label_friendlist" caption="%24%7Bfriendbar.link.friendlist%7D"

A cosi':