Ciao vorrei chiedere come si fa a cambiare un link di un tasto nel client ? Per esempio quando clicco sul catalogo invece di aprirmi il catalogo mi deve aprire il navigatore
@System10 @Cix10 Io ho fatto un esempio di cosa volevo modificare , in realta voglio modificare sapete in basso a destra ce lo streaming io vorrei che cliccando li si apre il riquadro di aiuto . Io uso habbo ui editor ho modificato molte cose con quello su l habbo swf ora pero mi manca sta cosa che non sto riuscendo a capire ...Questa è la parte del bottone di aiuto :Questa e quella dello streaming :PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modifica questi da cosi':
name="link_friendlist"
name="label_friendlist" caption="%24%7Bfriendbar.link.friendlist%7D"
A cosi':
name="help_region"
name="help_text"
caption="toolbar.help"
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.