Problema risolto Modificare LOGO CMS

MaNaGeR

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
184
0
Miglior risposta
0
Oi Raga,
Solitamente quando ci riferiamo a "creare un logo per un retro" si pensa ai soliti siti che generano semplici scritte.
Una volta che creo un logo , lo modifico con paint ed infine lo inserisco nel cms, praticamente viene UNA SCHIFEZZA a causa dello sfondo in secondo piano.
Scusate la mia ignoranza come sempre, ma mi chiedo... Come si fanno quei loghi "PRIVI" di uno sfondo in secondo piano ?

( GUARDATE GLI SCREEN PER CAPIRE MEGLIO )

2eykums.jpg

wjtj5i.jpg

P.S. Anche cambiando il colore dello sfondo tal ché compaci, é impossibile perché nel cms (SexyCMS) vi sta un unico file per l'index e l'home !

Riferimento: Modificare LOGO CMS

l'immagine deve essere salvata in .png quindi vai in un sito dove si generano scritte , dopo aver fatto "Destro,Salva immagine con nome,e salvalo in .png" poi lo inserisci su images nella cartella del tuo cms

Allora, usa un buon generatore di scritte per prima cosa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
Una volta generato il logo, bisogna salvare il logo in estensione .PNG, poi vai in htdocs -> images -> trovi il logo e lo sostituisci con il tuo logo.
:bye:​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho capito anche un' altra cosa, le lettere del logo sono così lontane. Quindi devi metterle apposto e ti verrà il logo stupendo :soso:

Ultima modifica:

problema risolto
segnalo / segnalate