Guida Modificare logo,diritti,e sfondo ad un CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ocram

Utente Normale
Autore del topic
19 Luglio 2009
88
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi in questa breve guida vi spiegherò con parole semplici a cambiare sfondo logo e diritti a un CMS.

Allora per cambiare logo dovete fare cosi:

Andate nella cartella di xampp>poi web-imagin>poi nella cartella v2>e poi create una immaggine che volete mettere come logo la salvate habbo.png e la sostituite con quella esistente nella cartella.

Cambiare diritti:

andate nella cartella templates>poi modificate nelle varie cartelle i file.

Cambiare sfondo:

Andate nella cartella web-imagin>poi nella cartella v2>e infine salvate uno sfondo con il nome bg.png e sostituitelo con quello esistente nella cartella.

Spero servirà a qualcosa un saluto a tutti :P

-.-"

n1) gia postate guide su queste cose molto migliori con screen e piu dettagliate

n2) aggiungi screen

n3) metti piu descrizioni

n4) topic inutile

Mirko97 dato che e la mia prima su questo genere ti dico GRAZIE perchè dopo tutto serviranno per migliorarmi la prossima volta

-.-"

n1) gia postate guide su queste cose molto migliori con screen e piu dettagliate

n2) aggiungi screen

n3) metti piu descrizioni

n4) topic inutile

n5) Falla tu una guida e poi veniamo noi a disprezzarla! -.-

Comunque bella guida, devi solo aggiustarla un pò :emoji_smiley:

6) Sono adaccordo anche io con i punti 1 e 4
Ricordo a tutti gli utenti che:
-Se le guide sono già state fatte è ovvio che le avete copiate
-Se ti chiedessi voglio cihiamare l' immagine habbo.gif cosa devo cambiare? Al 90% non mi sapresti rispondere :emoji_smiley:

2° uno sviluppatore di CMS se non sa queste cose non dovrebbe nemmeno aprire un file PHP

Ho già segnalato la guida verrà chiusa quasi sicuramente

7) Non c'è :°°:

Bravo, aggiungi screen e sarà migliore.

6) Sono adaccordo anche io con i punti 1 e 4
Ricordo a tutti gli utenti che:
-Se le guide sono già state fatte è ovvio che le avete copiate
-Se ti chiedessi voglio cihiamare l' immagine habbo.gif cosa devo cambiare? Al 90% non mi sapresti rispondere :emoji_smiley:

2° uno sviluppatore di CMS se non sa queste cose non dovrebbe nemmeno aprire un file PHP

Ho già segnalato la guida verrà chiusa quasi sicuramente

Devi cambiare il Logo iniziale :emoji_smiley:

Ribadisco che è un utile guida per i NewBie!

E io ti ridico che NESSUNO che non sa queste cose si dovrebba azzardare ad aprire un file PHP combinerebbe solo danni

Comunque per cambiare i diritti è necessario modificare il file footer.php, contenuto nella cartella C://xampp/htdocs/templates/community.
Ragazzi non siate così polemici, visto che si è sforzato ;)
Può essere utile a chi non è pratico.

Guida inutile come già anno detto altri ne esistono altre più dettagliate e con screen, segnalo!

Buona Guida, aspettate un moderatore della sezione per vedere se riterrà opportuno chiudere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.