Thread obsoleto Modificare npc help

burra96

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
211
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io seguo tutte le indicazioni per cambiare npc
faccio tutto metto ip arma 1-2-3-4 (bottegaia ecc)e qnt ne devo mettere
Poi riavviando entro in game ci sn gli npc vuoti completamente ho riporovato le armi dall'armaiolo andava fabbricante no-..
Adesso nessuno dei 2 aiuatemi plz

Anche a me succedeva col mercante d'armi /m 9007 ma poi ho provato a fare una cosa,cioè se tu vedi bene per esempio nel mercante armature /m 9008 ci sono già degli item,bhè tu prova a sostinuire solo quelli che non ti servono ma lasciane uno o 2 e poi riprova a riavviare e vedrai che gli item che vuoi tu ci saranno ^^
Poi fammi sapere ;)

Raga anche io ho lo stesso problema.

In shop_item non c'è l'id del mercante d'armature (9008) !!

Quindi non so come togliergli gli oggetti che ci sono già

Riky. il codice del mercante d'armature m/ 9008 è il numero 7 se non ricordo male...oppure per assicurarti che sia quello in item_shop cerca il value 17009 (orecchini legno+9) appena lo trovi e vedi che numero è (il codice del mercante)PS: attento a non sbagliarti con quello della bottegaia che è il numero 3 se ricordo bene ;)

Riky. il codice del mercante d'armature m/ 9008 è il numero 7 se non ricordo male...oppure per assicurarti che sia quello in item_shop cerca il value 17009 (orecchini legno+9) appena lo trovi e vedi che numero è (il codice del mercante)PS: attento a non sbagliarti con quello della bottegaia che è il numero 3 se ricordo bene ;)

Ho cercato 17009 ma non c'è ò.ò

Pls aiutatemi ç_ç