Domanda Modificare Pagamento Retroserver

Pentium077

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2012
196
0
Miglior risposta
0
Salve, ho creato il mio retroserver e esso ha la sezione "crediti" con la quale se un utente vuole può pagare del denaro per avere dei crystal.
Volevo chiedervi se :

Ciò è legale ?
Indipendentemente dalla risposta, vorrei sapere come modificare i due metodi di pagamento (paypal e paygol) al fine di ricaricare i soldi a me, e non alla persona che ha fatto il cms (F0Ca dato che uso tutto il pack di F0v)
Non sono la mia priorità, probabilmente terrei solo quelli necessari per un vps e la restante parte la darei in beneficienza, proprio per questo proposito vorrei riuscire a risolvere questo problema.
Qualcuno può aiutarmi ?
@tommy12 @F0ca @Aqui10 @Cix10
Ovviamente anche gli altri :emoji_slight_smile:
Grazie in anticipo e un grazie a Tommy per l'aiuto nell'hostaggio dei dcr.

Riferimento: Modificare Pagamento Retroserver

No ciò non è legale . (già un retro di per se è illegale etcetc)
per il secondo , registrati Su paypal e payGoL E NELLE IMPOSTAZIONI crea i bottoni del pagamento.

No ciò non è legale . (già un retro di per se è illegale etcetc)
per il secondo , registrati Su paypal e payGoL E NELLE IMPOSTAZIONI crea i bottoni del pagamento.

Dove le trovo queste IMPOSTAZIONI ? A quali ti riferisci ?
Non potresti essere un po' più dettagliato >.<? @Mariano de Luca

Ultima modifica:

Creare il retro di per se è già illegale, comunque non credo ti serve il metodo per creare il bottone, ma solo la pagina dove acquistare una promozione messa da te, infatti se non sbaglio in f0ca quando acquisti le promozioni si seguono gli stessi passaggi che si seguono quando compri le promozioni su habbo xD

Ecco a te ;) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E per modificare quanti darne a quanti soldi ?
Tipo ho di base 35 crystal a 5 euro, se volessi fare 70 crystal a 5 euro ? come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Creare il retro di per se è già illegale, comunque non credo ti serve il metodo per creare il bottone, ma solo la pagina dove acquistare una promozione messa da te, infatti se non sbaglio in f0ca quando acquisti le promozioni si seguono gli stessi passaggi che si seguono quando compri le promozioni su habbo xD

Ma la pagina ce l'ho il punto è che se vado per acquistarli, mi reindirizza a pagare a F0Ca xD
Come fo a modificare sti due pagamenti ?
paypal credo di avero capito, modifico l'<a href che così porta al mio paypal, ma paygol ? :S
Uno migliore e magari italiano?

Ultima modifica:

E per modificare quanti darne a quanti soldi ?
Tipo ho di base 35 crystal a 5 euro, se volessi fare 70 crystal a 5 euro ? come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ma la pagina ce l'ho il punto è che se vado per acquistarli, mi reindirizza a pagare a F0Ca xD
Come fo a modificare sti due pagamenti ?
paypal credo di avero capito, modifico l'<a href che così porta al mio paypal, ma paygol ? :S
Uno migliore e magari italiano?

Intanto come ti ha detto l' altro utente crea i bottoni paypal che porteranno quindi tipo ad acquistare a 10 euro 1000 crystals :emoji_relieved:, scegli tu la quantità ed il prezzo, una volta creato ti darà il link e lo modificherai nella pagina delle promozioni dove starà quello di f0ca

Intanto come ti ha detto l' altro utente crea i bottoni paypal che porteranno quindi tipo ad acquistare a 10 euro 1000 crystals :emoji_relieved:, scegli tu la quantità ed il prezzo, una volta creato ti darà il link e lo modificherai nella pagina delle promozioni dove starà quello di f0ca

Li creo sul sito di paypal giusto?
Ora che mi sono registrato e ho il conto, devo andare su??

Segui queste istruzioni ^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie, con paypal ho risolto.
Alternativa a paygol?
Poi posso chiedere una cosa ? Visto che nel regolamento non ho visto una regola contraria, ma mi sembra strano, si possono fare altre domande che non fanno parte del topic ?
Tipo come si aumenta il limite dei ducket nel client? Dato che nell'emu non c'è e non so come fare :l? XD

Grazie a tutti, anche a @Mariano de Luca

Li creo sul sito di paypal giusto?
Ora che mi sono registrato e ho il conto, devo andare su??

Si che puoi fare domande nello stesso topic non lo vieta il regolamento. ;)

Si, come detto anche dagli altri è illegale perché e a scopo di lucro, già che gli habbo retroserver sono illegali. :emoji_relieved:

Mi Sembra che devi Settarlo dal database

Ultima modifica:

Si che puoi fare domande nello stesso topic non lo vieta il regolamento. ;)

Si, come detto anche dagli altri è illegale perché e a scopo di lucro, già che gli habbo retroserver sono illegali. :emoji_relieved:

Mi Sembra che devi Settarlo dal database

Ma se nel database non c'è, metto io la stringa ? La invento?

Guarda nel Server_setting del database un New crypto non l'ho mai maneggiato..

Non c'è :S
Comunque l'ultimo problema che ho, è che prima non avevo le stanze ufficiali, e quando le mettevo (mentre avevo i dcr host in locale) non succedeva niente.
Ora se metto la sezione ufficiali, del navigatore (dcr hostati online) crasha il client. Come faccio ?

Grazie molte Cix per la disponibilità :emoji_slight_smile:

Userai dcr old crypto con tutto il resto del materiale new crypto, adatta i furni stanze ufficiali a new crypto.

Userai dcr old crypto con tutto il resto del materiale new crypto, adatta i furni stanze ufficiali a new crypto.

Ma a me crasha con i dcr hostati on, con i dcr hostati locali no :S
Come posso risolvere questo problema? Non posso togliere quella "sezione" di navigatore?

Non c'è :S
Comunque l'ultimo problema che ho, è che prima non avevo le stanze ufficiali, e quando le mettevo (mentre avevo i dcr host in locale) non succedeva niente.
Ora se metto la sezione ufficiali, del navigatore (dcr hostati online) crasha il client. Come faccio ?

Grazie molte Cix per la disponibilità :emoji_slight_smile:

Non ho capito molto bene spiegati meglio per favore o fai qualche screen..

Non ho capito molto bene spiegati meglio per favore o fai qualche screen..[/FONT]

Uso il pack di F0V, cms, emu, dcr.
Quando lo avevo con i dcr hostati in locale, se andavo sulle stanze ufficiali, me ne faceva vedere 3, due delle quali non si aprivano, e una era l'ingresso ma non quello vero, aveva solo la forma. Una stanza creata dal navigatore. senza furni.
Ora, con i dcr hostati in locale, quando metto navigatore -> ufficiali, mi esce dal cliente e mi da l'errore "disconnesso"
:S

Non credo di poterlo spiegare meglio @Cix10 :S

Uso il pack di F0V, cms, emu, dcr.
Quando lo avevo con i dcr hostati in locale, se andavo sulle stanze ufficiali, me ne faceva vedere 3, due delle quali non si aprivano, e una era l'ingresso ma non quello vero, aveva solo la forma. Una stanza creata dal navigatore. senza furni.
Ora, con i dcr hostati in locale, quando metto navigatore -> ufficiali, mi esce dal cliente e mi da l'errore "disconnesso"
:S

Non credo di poterlo spiegare meglio @Cix10 :S

Riuppa la tabella delle room ufficiali, sarà stata buggata da una tua modifica. :emoji_slight_smile: