Problema risolto Modificare permessi rank

lorenzolorenzo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Ottobre 2010
428
0
Miglior risposta
0
Ed eccomi ancora qui xD

Nel mio Hotel i MOD possono accedere all'Housekeeping, e scrivere news e molto altro...

io vorrei che i MOD avessere solo i diritti in Hotel ( kick alert ban ecc... ) Ma non voglio che i mod accedano all'Housekeeping. Immagino che io debba modificare impostazioni del Db, giusto? Dove devo recarmi, e quale stringa devo modificare? grazie :emoji_slight_smile: ( Uso Phoneix DB )

Riferimento: Modificare permessi rank

Ed eccomi ancora qui xD

Nel mio Hotel i MOD possono accedere all'Housekeeping, e scrivere news e molto altro...

io vorrei che i MOD avessere solo i diritti in Hotel ( kick alert ban ecc... ) Ma non voglio che i mod accedano all'Housekeeping. Immagino che io debba modificare impostazioni del Db, giusto? Dove devo recarmi, e quale stringa devo modificare? grazie :emoji_slight_smile: ( Uso Phoneix DB )

Basta che vai su
Permession_rank:
E ci sono i rank:
1 2 3 4 5 6 7
Tu clicchi nel rank dove vuoi aggiungere altri permessi , ed al posto dello 0 metti l'1 dove vuoi aggiungere..

Tipo: Un moderatore su cmd_override a 0 tu metti 1 riavvi xampp ed avrà override

Per essere più chiaro ti faccio uno screen:
23t5yjo.png

Se hai problemi taggami

Basta che vai su
Permession_rank:
E ci sono i rank:
1 2 3 4 5 6 7
Tu clicchi nel rank dove vuoi aggiungere altri permessi , ed al posto dello 0 metti l'1 dove vuoi aggiungere..

Tipo: Un moderatore su cmd_override a 0 tu metti 1 riavvi xampp ed avrà override

Per essere più chiaro ti faccio uno screen:
23t5yjo.png

Se hai problemi taggami

Grazie, ma non ho capito che stringa devo modificare per togliere i permessi di vedere l'Housekeeping ai MODeratori :S

Le stringe con prefisso CMD_ sono i comandi che hanno dentro al client

Ho smontato mezzo db per vedere se si può fare questa cosa, e il risultato finale è negativo, magari ha ragione il mio collega, forse si modifica dal cms (anche se non credo) quindi, prova a cercare per i file del cms.

Grazie mille per l'interesse, proverò a cercare ;D Potete spostare :emoji_smiley: